Comunicato Ufficiale N° 23 del 04/11/2011

COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

RINVIO D’UFFICIO DELLE GARE ORGANIZZATE DAL COMITATO REGIONALE LIGURIA E DALLE DELEGAZIONI PROVINCIALI E DISTRETTUALE

In considerazione delle avverse condizioni atmosferiche che stanno interessando la regione;

Visto l’avviso meteorologico regionale emesso in data odierna in cui si registra per domani 05 novembre 2011 “probabile ulteriore peggioramento della situazione sul settore di Ponente e Centro. Sono attese precipitazioni con quantitativi anche molto elevati e intensità anche molto forti nelle zone A (Bacini liguri marittimi di Ponente), B (Bacini liguri marittimi di Centro) e D (Bacini liguri padani di Ponente). Precipitazioni al più significative nelle zone C (Bacini liguri marittimi di Levante) e E (Bacini liguri padani di levante). Alta probabilità di temporali forti e organizzati. Venti di burrasca (40-60 km/h sulla costa con intensificazione sui capi esposti) da Sud-Est in rotazione da Est. Mareggiata di Scirocco con stato del mare agitato o localmente molto agitato su A e B.”.;

Considerato che la zona dello spezzino è tuttora critica a seguito dell’alluvione avvenuta la scorsa settimana;

si dispone il rinvio d’ufficio di tutte le gare organizzate dal Comitato Regionale Liguria e dalle Delegazioni Provinciali e Distrettuale dei giorni 05 e 06 novembre 2011.

Resta valido il programma per l’attività di Calcio a Cinque di lunedì 07 novembre 2011 che verrà valutato nel corso della stessa mattinata.

Gli uffici del Comitato Regionale Liguria e della Delegazione Provinciale di Genova rimarranno chiusi nella giornata di sabato 05 novembre 2011.

Il Segretario
(Stefano Rovatti)

Il Presidente
(Dott. Antonio Sonno)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *