Comunicato Ufficiale N° 23 del 04/11/2011
COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE
RINVIO D’UFFICIO DELLE GARE ORGANIZZATE DAL COMITATO REGIONALE LIGURIA E DALLE DELEGAZIONI PROVINCIALI E DISTRETTUALE
In considerazione delle avverse condizioni atmosferiche che stanno interessando la regione;
Visto l’avviso meteorologico regionale emesso in data odierna in cui si registra per domani 05 novembre 2011 “probabile ulteriore peggioramento della situazione sul settore di Ponente e Centro. Sono attese precipitazioni con quantitativi anche molto elevati e intensità anche molto forti nelle zone A (Bacini liguri marittimi di Ponente), B (Bacini liguri marittimi di Centro) e D (Bacini liguri padani di Ponente). Precipitazioni al più significative nelle zone C (Bacini liguri marittimi di Levante) e E (Bacini liguri padani di levante). Alta probabilità di temporali forti e organizzati. Venti di burrasca (40-60 km/h sulla costa con intensificazione sui capi esposti) da Sud-Est in rotazione da Est. Mareggiata di Scirocco con stato del mare agitato o localmente molto agitato su A e B.”.;
Considerato che la zona dello spezzino è tuttora critica a seguito dell’alluvione avvenuta la scorsa settimana;
si dispone il rinvio d’ufficio di tutte le gare organizzate dal Comitato Regionale Liguria e dalle Delegazioni Provinciali e Distrettuale dei giorni 05 e 06 novembre 2011.
Resta valido il programma per l’attività di Calcio a Cinque di lunedì 07 novembre 2011 che verrà valutato nel corso della stessa mattinata.
Gli uffici del Comitato Regionale Liguria e della Delegazione Provinciale di Genova rimarranno chiusi nella giornata di sabato 05 novembre 2011.
Il Segretario
(Stefano Rovatti)
Il Presidente
(Dott. Antonio Sonno)
Lascia un commento