Che peccato, ma…….
Oggi la prima squadra del Vado FC ha perso sul campo una partita contro una squadra molto forte ma, oltre quello che è il risultato sportivo il Vado FC oggi ha aggiunto un tassello molto importante nel proprio percorso di crescita …… stiamo diventando sempre più un gruppo!
Non mi riferisco solo alla Prima Squadra, ma penso a tutta la società, staff, settore giovanile, ragazzi, ragazze …..famiglie…..
L’intensità, la partecipazione che oggi si è potuto respirare allo stadio tra tutti noi è stata fantastica….. oggi per noi non è stata una sconfitta ma una presa di coscienza di quello che stiamo facendo che va oltre il risultato sportivo ed assume valori sociali ed educativi insostituibili nella vita di tutti i giorni.
Sempre di più i nostri valori di educazione, umiltà e rispetto sono riconosciuti e tutti noi cercheremo di applicarli direttamente ed indirettamente aiutando tutti coloro che se non ancora pronti saranno disposti a farsi aiutare per fare parte di questo BELLISSIMO GRUPPO!!!!

    Forza e non molliamo….MAI!!!!!!

      Marco Porcile
      Presidente Vado FC

      Una risposta a “Il gruppo”

      1. Paolo Imperia ha detto:

        Caro Presidente, cio’ che ha scritto le fa veramente onore. E’ raro leggere parole simili dopo una sconfitta che, per come è maturata,sicuramente “brucia”. Credo che al di là di tutto e dei risultati in campo, cio’ che possa fare veramente piacere a chi conduce con sacrifici una società di calcio dilettantistica, sia proprio vedere lo spirito di coesione fra la società, i giocatori ed i tifosi. Ovviamente le auguro di tornare a vincere in campionato al piu’ presto, magari già domenica prossima a Sestri.
        Paolo
        Imperia

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *