OTTAVA GIORNATA CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES FEMMINILE
Mercoledì 8 Febbraio 2012
Campo Aldo Dagnino

VADO F.C. 1913 – MATUZIANA SANREMO
0 – 0

VADO F.C.:
Parodi S., Santero, Salvo, Virnuccio, De Luca, Astigiano ( 60′ Piombo ), Levratto, Ghidetti, Bonifacino, Cerruti, Pesce.
A disp. Stella
All. Piccardo/Napoli

MATUZIANA SANREMO:
Bosio, Pacheco, Capponi, Allegri, Favalli, Vario, Marchisio, Cairo, Musizzano A , Papaleo, Capurro.
A disp. Gentile

Il recupero dell’ottava giornata si trasforma in anticipo date le avverse condizioni meteo del weekend scorso. La partita, importante per determinare la prima squadra ligure tra le juniores delle partecipanti al campionato regionale di serie C mette di fronte la Matuziana Sanremo e le rossoblu vadesi. La Matuziana cerca di risultato in trasferta e schiera le forti Papaleo e Musizzano A.
La partita è fortemente condizionata dal vento e il Vado nel primo tempo cerca subito di sfruttare le avverse condizioni meteo. Ghidetti coglie un palo dopo 30 secondi su un’azione in area ospite, Cerruti e Pesce sciupano più occasioni e nonostante l’assedio dei primi 45 minuti Bosio esce indenne dal campo. Nel secondo tempo, complice un vento in ulteriore rinforzo, la partita diventa per entrambe le compagini sempre più ingiocabile e si contano un’occasione per parte, con le ospiti che sfruttano bene l’ingresso della vivace Gentile e il Vado che cerca a tutti i costi la vittoria.
Nel gelo termina un secondo tempo privo di emozioni.
Il pareggio consente alle rossoblu vadesi l’aggancio al Molassana e consente di continuare a sperare nella qualificazione alla fase nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *