Domenica 12 Febbraio 2012, Quindicesima giornata del campionato dei Giovanissimi regionali “B” gir “A”.

Vado F.C. – A.S.D Taggia
21 – 1

Marcatori (Vado): Rignanese (9), Palmiere (4), Colombino (4), Marchi, Marsio, Pesce, De Miglio.
Marcatori (Taggia): Filippi.

Al campo A. Dagnino di Vado Ligure, in una mattinata gelida e ventosa, si affrontano le due squadre agli estremi opposti della classifica e la gara, rispettando le aspettative, ha ben poco da dire visto che al 5° minuto i padroni di casa sono già in vantaggio per 3 reti a 0
Al 28° minuto, sul risultato parziale di 8 a 0 per il Vado, una ripartenza del Taggia sorprende i rossoblu che sono colpiti da un bel tiro da fuori del numero 7 Filippi.
8 a 1 il parziale al termine dei primi 35 minuti e l’arbitro manda tutti a bere un the caldo.
Entrambe le formazioni sono a ranghi ridotti, il Vado, però, può contare su innesti importanti, presi in prestito dalla squadra leva ’99 e che fanno il loro ingresso nella ripresa in sostituzione di compagni acciaccati.
Il secondo tempo fila via come il primo, Vado completamente padrone del campo, numerose scorribande sulle fasce ed ampi spazi nei quali attaccanti e centrocampisti sono pronti ad inserirsi per colpire.
In numeri, altri 13 goal per i rossoblu che chiudono il match con un risultato di 21 reti a1.
Il calendario aiuta il Vado, che in una situazione di emergenza di formazione non corre troppi rischi, ma il pensiero va immediatamente alla prossima domenica quando per il Match contro la Voltrese, occorrerà recuperare giocatori e condizione, per continuare a mantenere la prima posizione in classifica.


Formazione Vado F.C.:

Cambone, Marceddu, Enzi, Tona, Tesi, Marsio, Palmiere, Tahiri, Rignanese, Panucci, Marchi, De Miglio, Pesce, Colombino, Bonzi.
All. Novello Franco, Tona Giuseppe.

Formazione A.S.D. Taggia:
Belcastro, Galleano, Rizzi, Sina, Muratore, Filippi, Laura, Canestri, Rossi, Anfosso, Papa
All. Germano Paolo.

Arbitro Sig. Fontana Emanuele

V98

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *