Sabato 11 febbraio 2012
Stadio F. Chittolina di Vado Ligure
Campionato Juniores regionale di Eccellenza

Vado – Molassana
1 – 1

RETI: p.t. 10’ Lattari, 13’ Bianchi.

VADO:
Colombo, Tripodi (Minuto), Raffaelli (Bondi), D’Onghia, Guarda, Contatore, Mazzonello, Bubba, Pelle (Cavallone), Manitto, Lattari (Stojku).
A disposizione: Panucci, Penner.
All. G. Persano.
Vice all. M. Cerrato.

MOLASSANA:
Riva, Valenza, Casu, Nannoni, Tumminello, Coscia, Bianchi, Liddonici, Garbarino, Dassaretto, Magnetti.
A disposizione: Orfanelli, Picardi, Salietti, Cavallo.
All. R. Notaro.

VADO LIGURE.
Dopo la forzata sosta dovuta al maltempo, la Juniores del Vado torna al Chittolina per affrontare il Molassana. Il match si è concluso in parità: 1-1.
Avvio di gara scoppiettante. Al 6’ Mazzonello impegna Riva in una parata a terra. Invece, 3’ più tardi è Bubba a centrare la traversa direttamente su calcio piazzato. Dopo 1’, però, i rossoblù vadesi sbloccano il risultato: scambio tra Pelle e Lattari con quest’ultimo che batte Riva in diagonale. Al 13’, tuttavia, arriva il pareggio degli ospiti: sugli sviluppi di un calcio piazzato, uno scontro fortuito tra Colombo e Manitto favorisce Bianchi che, a porta sguarnita, insacca. La restante parte del primo tempo vede i padroni di casa protesi in avanti alla ricerca del nuovo vantaggio. Il fortino dei genovesi, però, resiste.
Nella ripresa, i rossoblù partono di nuovo all’attacco. Al 9’, al termine di una bell’azione corale, Lattari sfiora il palo; mentre al 19’ Cavallone, da ottima posizione, calcia alto. L’azione migliore dei vadesi, però, arriva al 38’ quando Stojku, dalla fascia destra, pesca Mazzonello a pochi passi metri dalla porta: la sforbiciata del numero sette vadese, però, termina alta. Così, l’incontro finisce in parità.

VJ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *