Trasferta insidiosa per i rossoblù del Vado: domenica prossima, infatti, saranno ospiti del Vallesturla sul campo di Cogorno (ore 15).
Dopo il successo con il Busalla, i vadesi hanno sempre 3 punti di vantaggio sul Finale (vittorioso per 1-0 ad Arenzano), mentre sull’Imperia (sconfitta per 2-1 nell’anticipo della settimana scorsa sul campo del Campomorone) il distacco è salito a +4. Nella classifica dei marcatori, invece, Roselli, grazie alla doppietta di mercoledì scorso, si trova a quota 11 reti. Scarfò, al contrario, ha realizzato il suo terzo gol in questo campionato; mentre Pelle è al suo primo centro con la maglia della prima squadra. Il Vallesturla, dal canto suo, è reduce dal 2-2 strappato sul campo della Veloce. I neroverdi sono riusciti ad agguantare il pareggio negli ultimi minuti di gioco grazie a una doppietta dell’argentino Martin, che attualmente guida la classifica dei cannonieri con ben 21 marcature. In classifica, invece, la squadra di mister Ruvo è, in compagnia della Veloce, al sesto posto con 32 punti. Inoltre, sul terreno amico, i neroverdi, finora, hanno conquistato 21 punti frutto di 6 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte.
Gli ex del gara sono il difensore Casalino sul fronte vadese, e il portiere Chinchio su quello dei padroni di casa. L’unico precedente in casa del Vallesturla, invece, risale allo scorso campionato di Eccellenza. La partita terminò a reti inviolate. I rossoblù scesero in campo con: P. Piovesan, Puppo (14’ s.t. F. Piovesan), Timpanaro, Motta, Tangredi, Rampini, Shurdhaj, Delrio (1’ s.t. Porrata), Marafioti (35’ s.t. Giacchino), Lauria, Scarfò. I neroverdi, al contrario, si schierarono con: Maggiani, Ottazzi, Bucci, Fommei, Mastroianni, Casalino, Promyoo, Fruzza, Florio, Mazzei (14’ s.t. Floridi), Sigona.
F. Cerrato.
Lascia un commento