Sabato 10/03/2012
Campo Mons. Sanguinetti di Genova
Ennesima battuta d’arresto per la juniores del Vado che deve definitivamente dire addio ad un possibile secondo posto.
Squadra rimaneggiata, con solo 3 giocatori a comporre la panchina di mister Persano.
Prestazione sotto tono con alcuni buoni spunti ma nel complesso insufficiente.

Athletic:
Tommasin,Scaccia,Gentili,Zampardo,Raimondo,Sobrero,Penna,Bertolucci,Schmit,Bettalli,Martinoia
A disp:
Gandolfi,?,De Ferrari,Tacchino,De Felice,?

Vado F.C.
Colombo,Rapetti,Minuto,D’Onghia,Stojku,Manitto,Bubba,Piemonte,Carangelo,Cavallone,Lattari
A disp:
Bondi,Raffaelli,Tripodi
All:Persano Giovanni

Partono forte i padroni di casa e dopo soli 5′ colpiscono il palo, su conclusione da fuori che colpisce il palo e termina fuori.Il Vado è timoroso, e l’Athletic cerca di aprofittarne e al 10′ insidia la porta vadese con un tiro da fuori.
Il Vado cerca di alzare il baricentro, ma l’Athletic è ancora pericoloso con un tiro dalla lunga distanza centrale che Colombo devia in corner.
Finalmente il Vado tira fuori la testa e al 26′ si rende pericoloso con il baby Carangelo che ben imbeccato dall’altro baby Lattari entra in area e calcia fuori di poco.
Ancora Vado al 28′ con Stojku che prova da fuori e calcia a lato.
Al 29′ Colombo si allunga e devia in angolo su tiro da fuori, anche se la palla dava l’impressione di uscire ugualmente.
Al 33′ il Vado ha la migliore occasione, Lattari prende palla al limite appena dentro all’area si gira e mira l’angolo basso, Tommasin si supera e devia in angolo una palla che sembrava ormai dentro.
Al 38′ ancora Athletic tiro da fuori, Colombo devia ancora in angolo.
Il primo tempo si chiude in parità.
Il secondo tempo inizia subito in salita per i rossoblu , dopo 2′ bel cross dalla sinistra rasoterra di Penna , difesa ferma e l’attaccante neroverde insacca alla destra di Colombo.
Raffaelli al 5′ rileva Carangelo, e al 20′ subisce il secondo giallo che lo manda anzitempo sotto la doccia, i rossoblu in 10 ci credono lo stesso e Lattari pescato in velocità supera Tommasin in uscita portando il Vado sul pareggio.Al 23′ Tripodi rileva uno spento Piemonte, il Vado ci prova nonostante l’inferiorità numerica e Lattari ha due buone occasioni per portare i rossoblu in vantaggio, ma un pò per imprecisione, un pò per un buon Tommasin non riesce a insaccare.
Al 27′ l’Athletic passa, bella palla in profondità , l’attaccante calcia di destro una palla molle , Colombo combina una Colombata, si accascia e viene superato.
Al 30′ con un Vado che cerca di riagguantare il risultato , gran goal dell’Athletic , l’attaccante si gisra e dal limite lascia partire un tiro a giro che si insacca sul palo lontano.
Il Vado prova a ridurre le distanze ma non riesce a segnare, Manitto al 44′ prova da lontano ma a portiere battuto la palla esce di poco.

La squadra deve cercare di ritrovarsi per chiudere al meglio la stagione.

-La mosca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *