Lunedì 12 marzo 2012, i baby-campioni del Vado FC, quattro giovanissimi leva ’98 e due esordienti leva ’99, hanno partecipato al raduno selettivo organizzato dalla A.C. F. Fiorentina nelle strutture della società G.S. Arci Pianazze di La Spezia.
Gli “osservati speciali” dai “gigliati” sono, per la categoria giovanissimi ’98, Manzani Lorenzo, Orsolini Nicola, Panucci Davide e Rignanese Fabio, mentre per gli esordienti ’99, Colombino Davide e Pesce Mirko.
I ragazzi, sotto gli occhi attenti di esperti allenatori della A.C. F. Fiorentina (ma erano in molti sugli spalti, gli addetti del settore interessati all’evento), hanno sostenuto una sessione di allenamento e successivamente si sono esibiti nella classica partitella nella quale hanno messo in mostra le proprie capacità tecniche, atletiche e tattiche.
Già nella prima parte di questa stagione altri ragazzi della squadra dei Giovanissimi 98 erano stati visionati ed infatti i due portieri Bonzi Andrea e Cambone Jacopo, a detta di molti, i più promettenti della Provincia, sono stati visionati dal Genoa CFC, con apprezzamenti unanimi da parte dello staff diretto da Michele Sbravati e dai vari osservatori presenti.
Il Vado F.C. orgoglioso dei propri atleti ringrazia gli allenatori che con il loro lavoro fanno brillare il settore giovanile di questa storica società e si augura che i giovani rossoblu abbiano vissuto una piacevole esperienza, con la consapevolezza da parte dello staff tecnico di avere, fra le proprie fila, delle ottime risorse da potere valorizzare.
Fabio ti amoooooooooo!!! Cosa avete fatto sabato?
Alice, se vincono o stravincono al lunedi, massimo martedì esce l’articolo pure sui quotidiani on line, ma se perdono contro 4 sfigati di una squadra b spariscono.
Caro Massimo, devo contraddirti per un paio di cose: in primis non concordo con la tua affermazione in merito ai “4 sfigati” perchè sono ragazzi come gli altri che si allenano si impegnano e si presentano al campo pur sapendo di giocare e di non fare classifica (e questo gli va riconosciuto). In merito alla partita, hanno dimostrato una voglia di vincere superiore a quella del Vado e da quello che si è visto in campo un solo goal di scarto è perfino poco.
In merito alla pubblicazione degli articoli, non posso esimermi dal farti notare che anche in occasione della partita di andata Vado – Veloce giocata il 20/11/11 e finita con il risultato di 6 a 0 per il Vado, non era stato pubblicato nessun articolo (ma non è un caso…se la partita non conta non conta).
Ti farei notare, inoltre, che sul sito e sui giornali online sono stati pubblicati puntualmente anche gli articoli relativi alle due partite perse dal Vado il 20/11/11 contro il Don Bosco vallecrosia ed il 01/03/12 contro il Ceriale (ci mancherebbe ancora che non lo avessimo fatto – non ci conosci proprio).
Precisato quanto sopra, ti ringrazio perchè il fatto che in molti seguite il nostro sito non può che onorarci.
Ciao ed alla prossima.
Belin Massimo V98 ti ha proprio spento !!! Non te la prendere dai….seguici si ma con piu’ attenzione se no V98.. ti spegne di nuovo…..mi raccomando non mollarci !!!
A volte leggere i commenti diverte, altre volte rende orgogliosi, altre volte, come oggi, lascia l’amaro in bocca. Sono il papà di uno di quei “4 sfigati” che domenica hanno vissuto un bel momento di sport e che si sono divertiti come capita tutte le domeniche. Poi, se come spesso succede nel calcio, i pronostici vengono sovvertiti pazienza. Ma oggi aver letto il commento di Massimo mi ha spinto ad esprimere un mio pensiero. Il Vado è una delle più belle e forti formazioni (98) in circolazione (parlano i risultati). Un momento di appannamento capita anche ai migliori, ma domenica i ragazzi hanno accettato la sconfitta con onore salutando i loro “amici” avversari con grande rispetto. Molto di più di quello che ha dimostrato Massimo nel suo commento. Forza Veloce e forza Vado.
Bravissimi, questo è lo spirito che deve animare i ragazzi nel giocare a calcio.
Ho pubblicato volutamente il post di Massimo(pessima esposizione la sua) proprio perchè volevo risposte belle, educate e importanti
come queste.
Bravi ragazzi e forza Vado sempre