Domenica 18 Marzo 2012, ventesima giornata di campionato per i Giovanissimi regionali gir “A”.

Vado F.C. – Arenzano Football Club 2 – 0

Marcatori (Vado): Marsio, Palmiere.

Per la settima giornata del girone di ritorno si affrontano al Dagnino di Valleggia, il Vado e l’Arenzano.
I padroni di casa partono bene e fin da subito prendono in mano le redini del gioco, favoriti anche da un avversario un po’ troppo timoroso.
Al 7° minuto, il Vado va in vantaggio grazie a Marsio che, calciando la palla in rete, risolve una mischia generatasi in area a seguito di un calcio d’angolo.
Dopo il goal i rossoblu acquisiscono ancora più fiducia ed al 14°, Palmiere arrivato al limite dell’area calcia sicuro a rete, il portiere Bonaria è bravo a respingere ma ancora Palmiere raccoglie ed il secondo tentativo è vincente.
Al 33° minuto, è l’estremo difensore rossoblu a mettersi in mostra bloccando sicuro una palla deviata di testa da un attaccante dell’Arenzano, da distanza ravvicinata.
Un minuto più tardi, Marceddu sale indisturbato e calcia dalla trequarti, impattando la traversa.
Finisce con il risultato di 2 a 0 per il Vado un primo tempo che a tratti ha proposto qualche manovra interessante.
Il secondo tempo inizia con ritmi blandi ed i mister delle due squadre provvedendo ad alcuni cambi.
Purtroppo l’inerzia della gara non cambia, il Vado, appagato dal doppio vantaggio costruisce fino alla trequarti ma non affonda e le azioni dell’Arenzano non creano problemi alla retroguardia vadese.
Nessuna azione da riportare nel secondo tempo ed il risultato della partita non cambia fino alla fine; un 2 a 0 che aggiunge altri tre punti alla classifica del Vado e riporta tranquillità dopo le ultime gare sottotono.

Formazione Vado F.C.:
Bonzi, Marceddu, Cosce, Manzani, Tesi, Marsio, Palmiere, Orsolini, Rignanese, Panucci, Tona, Cambone, Enzi, Marchi, Tahiri. Zunino
All. Novello Franco, Tona Giuseppe.

Formazione Arenzano Football Club:
Bonavia, Turello, Carvisiglia, Rasore, Barisione, Battaglia, Carozzino, Bruzzone, Tricoli, Corino, Conti, Cebollas, Cavallone, Tuninetti.
All. Feroldi Pietro

Arbitro Sig. Mirri.

V98

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *