Con riferimento alle notizie apparse su un quotidiano locale in data 15 e 16 aprile 2012, di dimissioni del Presidente e di tutto il consiglio direttivo del Vado FC, la società smentisce che ciò corrisponda al vero e nel contempo ribadisce il proprio impegno al raggiungimento degli obbiettivi sportivi, sociali e di miglioramento delle strutture.
Il Vado FC è in piene sintonia con le linee di trasparenza indicate dall’amministrazione Comunale di Vado Ligure e come consuetudine rimane a completa disposizione per una continua collaborazione.
Dispiace che alcune dichiarazioni rilasciate ad una trasmissione sportiva regionale, abbiano generato delle incomprensioni, la volontà della società è sempre stata quella di avere un leale, sereno e costruttivo confronto con l’Amministrazione di Vado Ligure.
La Società, pur in un momento di estrema difficoltà dell’economia Italiana, sta onorando gli impegni assunti con tutti i propri collaboratori e fornitori, dimostrando una buona programmazione economica e serietà di gestione.
A conferma di quanto sopra il Vado FC ha registrato importanti successi con il completamento in questa stagione di tutte le leve nel settore giovanile e programmi definiti per la prossima stagione con campi solari, camp, tornei maschili e femminili, con la volontà di perseguire un continuo miglioramento delle strutture e servizi alle famiglie.
Il Consiglio Direttivo del Vado FC
Finalmente una risposta nello “stile VADO F.C.” dove in modo educato limpido ed esaustivo si risponde punto su punto ad ogni accusa e provocazione.
Era ormai da diverso tempo che si attendeva e puntualmente è arrivata.
Un ringraziamento a tutti cloloro i quali di adoperano nel migliorare e portare sempre alto il nome del VADO calcio e VADO città
FIRMATO I campi non la piazza