Con riferimento alle notizie apparse su un quotidiano locale in data 15 e 16 aprile 2012, di dimissioni del Presidente e di tutto il consiglio direttivo del Vado FC, la società smentisce che ciò corrisponda al vero e nel contempo ribadisce il proprio impegno al raggiungimento degli obbiettivi sportivi, sociali e di miglioramento delle strutture.
Il Vado FC è in piene sintonia con le linee di trasparenza indicate dall’amministrazione Comunale di Vado Ligure e come consuetudine rimane a completa disposizione per una continua collaborazione.
Dispiace che alcune dichiarazioni rilasciate ad una trasmissione sportiva regionale, abbiano generato delle incomprensioni, la volontà della società è sempre stata quella di avere un leale, sereno e costruttivo confronto con l’Amministrazione di Vado Ligure.
La Società, pur in un momento di estrema difficoltà dell’economia Italiana, sta onorando gli impegni assunti con tutti i propri collaboratori e fornitori, dimostrando una buona programmazione economica e serietà di gestione.
A conferma di quanto sopra il Vado FC ha registrato importanti successi con il completamento in questa stagione di tutte le leve nel settore giovanile e programmi definiti per la prossima stagione con campi solari, camp, tornei maschili e femminili, con la volontà di perseguire un continuo miglioramento delle strutture e servizi alle famiglie.

Il Consiglio Direttivo del Vado FC

Una risposta a “Comunicato Stampa”

1. miki ha detto:

Finalmente una risposta nello “stile VADO F.C.” dove in modo educato limpido ed esaustivo si risponde punto su punto ad ogni accusa e provocazione.
    Era ormai da diverso tempo che si attendeva e puntualmente è arrivata.
    Un ringraziamento a tutti cloloro i quali di adoperano nel migliorare e portare sempre alto il nome del VADO calcio e VADO città
    FIRMATO I campi non la piazza