Oggi, mercoledi 25 aprile, si è svolta la 3a edizione del Torneo Roberto Peluffo, organizzato dal Vado presso le strutture del settore giovanile.
Al torneo hanno preso parte le seguenti squadre:
Ama Brenta Ceva – Amicizia Lagaccio – Arenzano – Bisalta CN – Cairese – Cheraschese CN – Cogoleto – Riviera del Beigua – San Filippo Neri – Savona – Suno NO – Tarantasca CN – Vado Blu – Vado Rosa – Vado Rosso – Veloce.
Sedici le squadre iscritte con 176 atleti e circa 300 tra genitori ed accompagnatori, il vado si è presentato con 3 squadre, 2 maschili e una tutta femminile. Dopo le prime partite della mattinata si sono delineate meglio le finaliste del pomeriggio, per il 7/8 posto si sono affrontate il Vado Rosso contro la Tarantasca, partita vinta ai rigori dalla squadra di casa, per il 5/6 posto la San Filippo Neri si è imposta sul Riviera del Beigua mentre per il 3/4 posto il Savona ha prevalso sull’ Arenzano.
La finale del torneo ha visto di fronte la Veloce ed il Suno di Novara con quest’ultimo che si è aggiudicato il torneo.
Il presidente del Vado Marco Porcile ha voluto ringraziare tutti i genitori ed i dirigenti del Vado che hanno contribuito alla realizzazione di questo torneo oltre che tutte le squadre partecipanti ed i loro accompagnatori, insieme alla signora Peluffo hanno poi premiato le vincitrici di questa edizione oltre che premiare Romeo Giovannino della Veloce come migliore giocatore del torneo e Definei Gabriele dell’Ama Brenta Ceva come miglior portiere.
La Classifica finale vede al primo posto il Suno, 2° la Veloce, 3° il Savona, 4° Arenzano, 5° San Filippo Neri, 6° Riviera del Beigua, 7° Vado Rosso, 8° Tarantasca, 9° a pari merito Ama Brenta Ceva, Amicizia Lagaccio, Bisalta, Cairese, Cheraschese, Cogoleto, Vado Rosa e Vado Blu.
Complimenti quindi a tutti gli atleti ed un arrivederci al prossimo anno.
Lascia un commento