Si è svolto nella giornata di domenica 20 maggio il 5 torneo Aldo Dagnino dedicato alla categoria Pulcini 2003. Sotto un fastidiosa pioggia si sono incontrate le seguenti squadre : Amicizia Lagaccio, Cairese, Carcarese, Cogoleto, Gassino San Raffaele, Ledakos, Legino, Millesimo, Riviera del Beigua, San Domenico Savio, Vado Rosso e Vado Blu.
La vincitrice del torneo è stata l’Amicizia Lagaccio che ha battuto in finale il Cogoleto, il premio al miglior portiere è stato assegnato a Pattera Luigi del Cogoleto mentre quello del miglior giocatore è andato a Valentini Lorenzo del Gassino San Raffaele. Al 3° posto il Ledakos che ha avuto la meglio sul Legino. A seguire il Vado Rosso e il Gassino San Raffaele.
Le premiazioni sono state effettuate dal signor Claudio Dagnino, al cui fratello è intitolato il Torneo e dai membri del Consiglio Direttivo del Vado F.C.
Si ringraziano tutti i partecipanti della manifestazione e soprattutto i volontari del Vado che hanno lavorato per permettere lo svolgimento delle gare e quelli che hanno lavorato dietro i fornelli.
Grazie a tutti e arrivederci al prossimo anno, sperando che sia meno bagnato.
Per vedere alcune foto del Torneo clicca qui
Veramente un bel torneo, forse uno dei migliori che abbiamo fatto. Ottima organizzazione!!! Un ringraziamento al Vado F.C.