Con il mese di settembre riparte l’attività sul campo delle ragazze rossoblu.
Le prima formazione a ritornare al lavoro è stata quella di calcio a 7, che parteciperà al campionato interprovinciale organizzato dalla Lega Calcio UISP di Genova, radunatasi lo scorso lunedì 27 agosto.
Sabato 1 settembre è fissato il via alla preparazione per le ragazze della prima squadra femminile, iscritta al campionato regionale di serie C, e le sorelle minori della Primavera “Under 19”. Nel primo week end di settembre, le due formazioni svolgeranno un mini ritiro a San Giacomo di Roburent.
Mercoledì 5 settembre alle ore 18 toccherà alle Giovanissime “Under 14” ritrovarsi presso i campi a 7 in sintetico del Dagnino.
I cancelli del complesso Dagnino sono aperti alle giovani calciatrici del comprensorio savonese e a tutte le principianti appassionate che volessero cimentarsi con questo sport. Per entrare nell’organico delle due formazioni giovanili rossoblu (Under 19 e Under 14) è sufficiente presentarsi al campo Dagnino (Valleggia) martedì 4, mercoledì 5 o venerdì 7 settembre alle ore 20.

VF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *