Mercoledì 29 agosto 2012
Campo De Vincenzi di Pietra Ligure
2^ gara di Coppa Italia

Golfodianese – Vado 2-2

Reti: p.t. 18’ Capra, 30’ Soragna; s.t. 2’ Murabito, 4’ Sciglitano.

Golfodianese: Pica, A. Schiavon, Rovere (20’ s.t. Ricca), D’Angelo (1’ s.t. Sciglitano), Hyka, J. Schiavon, Tamborino (26’ s.t. Balbo), Garibbo, Murabito, Garattini, Casassa Vigna.
All. Marinelli.

Vado: Bertulessi, Gagliardo, Molinari (35’ s.t. Rampini), Pagliero, Gallotti, F. Rossi, Capra, Recagno (42’ s.t. Fabris), M. Rossi, Battaglia, Soragna
All. Fresia.

Arbitro: Cellini di Imperia.

PIETRA LIGURE.
Secondo 2-2 consecutivo per i rossoblù vadesi che, al De Vincenzi di Pietra Ligure, hanno affrontato il Golfodianese in Coppa Italia.
I vadesi partono forte, e dopo 2’ sfiorano il gol con una conclusione di Capra che esce di poco a lato. La rete, tuttavia, arriva lo stesso al 18’: Soragna, appostato al limite dell’area, fa sponda per Capra che spedisce la palla nel sette con un gran tiro. Al 23’, invece, Pica deve intervenire sulle conclusioni di Battaglia e Capra; mentre al 30’ i rossoblù raddoppiano con Soragna che, sugli sviluppi di un corner, insacca di testa. Infine, al 44’ Pica si salva in due tempi su una punizione calciata da Battaglia.
Nella ripresa, dopo appena 1’, Battaglia sfiora il gol con un tiro dal limite che esce di pochissimo. Poi, arriva la risposta del Golfodianese che in 2’ pareggia. Al 2’ Murabito approfitta di una disattenzione vadese per insaccare con un preciso diagonale; mentre al 4’ Sciglitano si presenta a tu per tu Bertulessi e non sbaglia. Il Vado prova a riportarsi in vantaggio, e al 16’ Pica, in uscita, è bravo a chiudere lo specchio della porta a Capra. Al 25’, però, la squadra vadese rimane in dieci uomini per l’espulsione di Battaglia per doppia ammonizione. Il Vado prova ugualmente a vincere, ma al 37’ una punizione di Recagno è alzata sopra la traversa da Pica. Così, la gara termina 2-2, e a decidere il primato nel girone sarà il prossimo match fra l’Argentina e il Golfodianese.

F.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *