A seguito dell’articolo pubblicato oggi, sabato 1 settembre 2012, su La Stampa di Savona, la Società deve precisare quanto segue:

  1. Si smentisce di aver messo in discussione i due estremi difensori della prima squadra o qualsiasi altro membro della rosa messa a disposizione di mister Stefano Fresia, quindi la notizia apparsa su La Stampa è falsa.
  2. Nell’ essere onorati di veder accostato il nome del Vado FC a quello di un grande campione come Marco Carparelli, si smentisce categoricamente di aver trattato con il giocatore Marco Carparelli. Il fatto poi di scrivere che gli è stato proposto “un bel gruzzolo e solo un paio di allenamenti” non fa altro che screditare l’immagine della società Vado FC e dei suoi componenti.
  3. Per quanto riferito agli orari degli allenamenti questi sono stati decisi di comune accordo ed in assoluta armonia tra gli atleti, lo staff tecnico e dirigenziale considerando le esigenze di tutti, come è logico che sia. Va da sé che anche per questo si smentiscono contrasti all’interno dello spogliatoio o con la società, quindi anche questa notizia è falsa.

 

Riassumendo, quanto è stato pubblicato su La Stampa è falso e non corrisponde a verità ed aver scritto che la società avrebbe smentito non farebbe altro che alimentare dubbi sull’ infondatezza delle notizie che vengono pubblicate.
Nostro rammarico ci vediamo nuovamente costretti, a smentire quanto pubblicato. Si rammenta, come già espresso in precedenza, che chi desidera avere notizie sull’ attività sportiva del Vado F.C. deve rivolgersi a persone che fanno parte della dirigenza vadese. Come sempre la Società tutta è a disposizione per ulteriori chiarimenti e confronti con chiunque lo richieda. Detto questo nel condividere e supportare completamente le strategie tecniche attuate, continuiamo ad auspicare per il futuro un adeguato rispetto per società, dirigenti, staff e tesserati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *