Dopo il vittorioso debutto casalingo con la Fezzanese, i rossoblù del Vado sono attesi dalla loro prima gara in trasferta.
Domenica prossima (ore 15.30), infatti, la squadra di mister Fresia sarà di scena all’Andersen di Sestri Levante per affrontare il Rivasamba.
La squadra dell’ex Pozzo è reduce dal successo conseguito in casa del Campomorone, dove è riuscita a imporsi per 3-0 grazie alla tripletta dell’attaccante Musetti. Per i rossoblù, dunque, si tratta di un altro test importante, che precederà il doppio impegno casalingo con Campomorone e Virtus Culmvpolisestri.
I precedenti fra le due squadre all’Andersen sono solamente tre: la prima sfida è stata vinta dal Vado per 2-1 (Eccellenza 2008/2009); mentre i due successivi incontri sono terminati in parità. Lo scorso anno, in occasione della dodicesima giornata del campionato di Eccellenza, le due squadre impattarono sull’1-1. Nel primo tempo Pastorino siglò il vantaggio dei vadesi direttamente su calcio di punizione, mentre a inizio ripresa risposero i padroni di casa con un gol di Fontana. I rossoblù vadesi scesero in campo con:
Chinchio, Davanzante, Barranca, Casalino, Motta, Rampini, Murgia (11’ s.t. Arena), Delrio (s.t. 29’ Porrata), Grabinski,Pastorino, Scarfò (11’ s.t. Roselli).
Il Rivasamba, dal canto suo, replicò con: Bassi, Lasagna, Delucchi, Mozzachiodi, Massari, Caponera, Ruffino (22’ s.t. Paoletti), Nicolini, Fontana, Russo, Cestari (25’ s.t. Tosi).
F.C.
Lascia un commento