Mercoledì 19 Settembre 2012, seconda giornata del campionato dei Giovanissimi fase prov. gir “B”.

USD Borgio Verezzi – Vado F.C. 0 – 14

Marcatori (Vado): Panucci – Rignanese – Tona (3), Marchi – Orsolini – Palmiere – Schincaglia – Tahiri.

Saltata, come da calendario, la gara della prima giornata (la fase provinciale del campionato è iniziata per il girone Sabato 15 Sett. ed il Vado era di riposo), Mercoledì 19 Settembre alle ore 18.00 inizia ufficialmente il campionato dei Giovanissimi ’98 del Vado F.C.
L’esordio della squadra condotta dagli allenatori Novello e Tona, avviene a Borgio Verezzi, contro una squadra neo-costituita e che gioca con molti elementi sotto leva.
I vadesi rispettano in pieno il pronostico vincendo la partita, ma i dirigenti rossoblu a fine gara fanno i complimenti agli avversari di Borgio Verezzi, innanzi tutto perché seppure sotto leva, la loro non è stata una resa incondizionata, e poi perché, in questi periodi di sempre più numerose “fusioni” fra società calcistiche, il fatto che si sia creata una nuova squadra, partendo da zero è comunque una cosa ammirevole.

Formazione Vado F.C.:
Cambone, Marceddu, Cosce, Manzani, Tesi, Enzi, Palmiere, Schincaglia, Rignanese, Tahiri, Marchi, Ricci, Patrone, Marsio, Orsolini, Tona, Panucci.
All. Novello Franco, Tona Giuseppe.

Formazione USD Borgio Verezzi:
Orsi, Granero, Bergallo, Blaj, Shpuza, Giglio, Tripicchio, Bruzzone, Bruschini, Chen, Gasparini, Capello, Lepore, Zaglia
All. Grego Rodolfo.

Arbitro Sig. Tortora.

V98

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *