Sabato 29 Settembre 2012, Quarta giornata del campionato Giovanissimi fase prov. gir “B”.
Loanesi S.F. – Vado F.C. 0 – 16
Marcatori (Vado): Rignanese (4) – Tona (3) – Zunino (3) – Palmiere (2) – Panucci – Casciaro – Manzani – Schincaglia.
Ancora una netta vittoria per i Giovanissimi ’98 del Vado F.C. ma ancora una volta è grande la tristezza per avere giocato contro una squadra che sta cercando di rinascere dopo un brutto momento.
La sfida Loanesi – Vado, nella categoria ’98 rievoca incontri di alto livello mentre oggi, a seguito di esodi, forse troppo affrettati, la rosa della Loanesi è mista e la sfida non sarà da ricordare.
Dopo 3 minuti Panucci apre le marcature e seguono Rignanese (4 centri), Palmiere con una doppietta, Tona e Casciaro.
Il primo tempo si chiude sullo 0 a 9 a favore dei rossoblu di Vado e gli allenatori Novello e Tona, che chiedono il “giro palla” provvedono a ridisegnare la squadra per la seconda frazione di gioco.
Quest’anno nel Vado la panchina “è lunga” e chi subentra ha voglia di dimostrare di meritarsi la maglia da titolare.
Al 4° minuto Zunino riapre le marcature ma non pago, nei successivi 31 minuti realizzerà altre 2 reti; anche Tona sfrutta al meglio altre due occasioni capitategli, mentre Manzani e Schincaglia rispondono ‘presente’ all’appuntamento con il goal, portando il parziale a sette reti e chiudendo il confronto con un risultato totale di 0 a 16 a favore del Vado F.C.
Il risultato, non deve scoraggiare i ragazzi di Loano che giocano sotto leva ed ai quali i dirigenti del Vado augurano tempi migliori.
Formazione Vado F.C.:
Pastorino, Marceddu, Cosce, Tona, Orsolini, Marsio, Palmiere, Schincaglia, Rignanese, Casciaro, Panucci, Cambone, Enzi, Ricci, Tesi, Manzani, Marchi, Zunino.
All. Novello Franco, Tona Giuseppe.
Formazione Loanesi S.F.:
Piazzai, D’Aiuto, Pesce, Velaj, Collaku, Allegri, Bianco, Orhoallari, Policarpo, Liparoti, Pessano, Turati, Caretti.
All. Monti Ivan.
Arbitro Sig.ra Galizia Marika.
V98
Lascia un commento