Sabato 13 ottobre 2012
Campo “Picasso” di Quiliano
Juniores regionale d’Eccellenza – 4^ giornata.

Quiliano – Vado 1-5

Reti: p.t. 5’ Valenzise, 7’ De Miglio, 17’ Federici, 34’ Fossati; s.t. 31’ Valenzise, 43’ Raddi.

Quiliano: Pelosin, Vanni, Gasti, Pignone, Cornero, Spadoni, De Miglio, Manzi, Uika, Shqopa, Ferro.
A disposizione: Giannecchini, Ubertone, Petit Bon, Moisii, Fumagalli, Cottone, Chierroni.
All. Sacco.

Vado: Lucia, Giguet (Palmiere), Gagliardo, Penner, Guarda, Contatore (Tripodi), Raddi, Fossati, Valenzise (Tona), Federici (Scorza), Lattari.
a disposizione: Rignanese, Guidi, Morando.
All. Battiston – Tarabotto

QUILIANO.
La Juniores regionale del Vado vince la sua quarta gara consecutiva e resta al comando della classifica. I rossoblù vadesi, infatti, si sono imposti per 5-1 a Quiliano.
I vadesi sbloccano la partita dopo appena 5’ con Valenzise, che insacca dopo essersi liberato bene di un avversario in area di rigore. Appena 2’ più tardi, però, i quilianesi pareggiano con De Miglio che, da pochi passi, trova la deviazione vincente. I rossoblù, tuttavia, non demordono, e al 17’ ritornano in vantaggio con Federici che, dal limite, supera Pelosin con una precisa conclusione di sinistro. Dopodiché, i vadesi si rendono nuovamente pericolosi con lo stesso Federici e con Lattari, e al 34’ ottengono il gol del 3-1 con Fossati che, da fuori area, trova la marcatura con un gran tiro che s’insacca sotto la traversa.
Nella ripresa, è subito Federici ad avere una buona occasione per andare a rete ma Pelosin non si lascia sorprendere. Poi, intorno al 20’, sono padroni di casa a colpire una traversa. Al 31’, invece, Valenzise, imbeccato da un assist di Lattari, mette a segno la quarta rete vadese; mentre il gol definitivo 5-1 lo realizza Raddi al 43’ dopo una bella azione personale.

F.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *