Sabato 13 Ottobre 2012, seconda giornata di ritorno del campionato dei Giovanissimi fase prov. gir “B”.
Vado F.C. – USD Borgio Verezzi
13 – 0
Marcatori (Vado): Casciaro (5), Schincaglia (4), Cigliutti (2), Tona, Zunino.
Ancora tanti goal dividono il Vado ed il Borgio Verezzi, ma anche questa volta, in campo, i ragazzi allenati dal mister Greco non hanno sfigurato ed anzi hanno limitato i danni, tenendo il risultato e senza subire reti sia nei primi 18 minuti del primo tempo sia nei primi 18 minuti (strana combinazione) del secondo.
La difficoltà maggiore dei vadesi sembra essere quella di approcciare alle partite “meno impegnative” con convinzione e lucidità.
Sono molte le occasioni da goal rossoblu davanti alla porta del Borgio Verezzi ma il Vado, spreca parecchio e propone un gioco lento e poco efficace.
5 a 0 è il risultato del primo tempo mentre altri 8 goal (dal 18° minuto in poi) chiudono l’incontro con il risultato totale di 13 goal a 0 per i padroni di casa.
A Vado nessuno si esalta a fronte di risultati come questo e piuttosto, c’è preoccupazione da parte di dirigenti e genitori che riconoscono l’indubbia forza della squadra ma temono che questa fase provinciale non prepari adeguatamente i ragazzi per l’imminente seconda fase regionale del campionato.
Formazione Vado F.C.:
Pastorino, Ricci, Cosce, Tona, Orsolini, Enzi, Panucci, Schincaglia, Zunino, Casciaro, Marchi, Cambone, Patrone, Palmiere, Cigliutti, Rignanese, Tahiri.
All. Novello Franco, Tona Giuseppe.
Formazione USD Borgio Verezzi:
Orsi, Blaj, Gasparini, Chen, Shpuza, Bruschini, Bruzzone, Granero, Giglio, Capello, Bergallo, Tripicchio, Lepore.
All. Greco Rodolfo.
Arbitro Sig. Tota.
V98
Lascia un commento