Sabato 20 ottobre 2012
Stadio F. Chittolina di Vado L.
Juniores regionale d’Eccellenza
Vado – Argentina Arma
1-1
Reti: p.t. 12’ Valenzise; s.t. 15’ Ilacqua.
Vado: Lucia, Giguet, Molinari (Morando), Penner (Contatore), Guarda, Guidi, Raddi, Fossati (Scorza), Valenzise, Federici, Lattari.
All. Battiston e Tarabotto
Argentina: Geraci, Pascucci, Ferraro, Giovanati, Montebello, Bianchi, Lanteri, Rivaletto, Filardo, Aroro, Ilacqua.
All. Benassi.
Arbitro: Zanin.
VADO LIGURE.
Pareggio interno per la Juniores vadese, che al “Chittolina” impatta sull’1-1 con l’Argentina Arma. I rossoblù, tuttavia, restano al comando della classifica.
Dopo 12’ la squadra vadese passa in vantaggio: punizione di Penner dalla sinistra e deviazione vincente di Valenzise. Poi, al 15’ il portiere ospite anticipa di un soffio Lattari servito dalla fascia destra da Federici; mentre al 22’ sono gli ospiti a rendersi pericolosi con Lanteri che per poco non aggancia un cross proveniente dalla fascia sinistra. Poi, al 35’ l’Argentina rimane in dieci uomini per l’espulsione di Giovanati; e al 41’ è Valenzise a impegnare Geraci.
Nella ripresa, il Vado è subito pericoloso con Lattari e Valenzise; ma al 15’ è la squadra ospite a trovare il gol del pareggio con Ilacqua che approfitta di una disattenzione della difesa vadese per insaccare. Il Vado sfiora nuovamente il vantaggio con un tiro di Lattari intercettato da un avversario sulla linea di porta; ma in seguito anche l’Argentina va vicina al gol cogliendo una clamorosa traversa. Il risultato, così, non cambia più, e le due squadre finiscono per incamerare un punto a testa.
F.C.
Lascia un commento