Con l’incontro Riveria del Bigua – Vado FC, conclusosi con il risultato di 1 a 5 in favore dei rossoblù e disputato domenica 21 Ottobre 2012 in quel di Celle Ligure, si è conclusa la prima fase provinciale a gironi del Campionato Allievi.
In precedenza, giovedì 18 Ottobre 2012, i ragazzi del Vado hanno affrontato sul Campo “Dagnino”, gli allievi del Finale vincendo anche questo incontro con il risultato di 2 a 1.
Purtroppo, i buoni risultati ottenuti nelle gare di ritorno non hanno fatto il paio con due sconfitte malamente maturate nel girone di andata (prima e seconda partita contro Veloce e Pietra Ligure) e ciò è costato agli allievi del Vado l’esclusione dalla fase successiva e cioè quella regionale.
A titolo di cronaca, nonostante manchi ancora una giornata alla fine delle gare di ritorno (la squadra del Vado riposa), le due squadre che si sono qualificate alla fase regionale (senza peraltro subire sconfitte) sono la Veloce ed il Pietra Ligure.
La nostra squadra prenderà parte al campionato provinciale vero e proprio e cioè quello che stabilirà alla fine chi sarà la squadra campione della Provincia.
Anche se si tratta di un campionato minore, non per questo sarà affrontato dai ragazzi rossoblù in tono dimesso.
Perciò siamo certi che i nostri ci metteranno tutto l’impegno possibile per ben figurare e per cercare di essere protagoniosti in questo campionato.
In bocca al lupo!
V96
Lascia un commento