Sabato 3 novembre 2012
Stadio F. Chittolina di Vado L.
Campionato Juniores regionale d’Eccellenza

Vado – Fo.Ce. Vara
4-0

Reti: p.t. 5’ Raddi, 27’ Fabris; s.t. 16’ Fossati, 24’ Valenzise.

Vado: Lucia (Rignanese), Gagliardo, Tripodi, Molinari, Fabris (Scorza), Guarda (Guidi), Raddi, Fossati, Mura (Morando), Penner (Contatore), Valenzise.
A disposizione: Giguet.
All. Battiston.
All. in 2^ Tarabotto.

Fo.Ce. Vara: Corvi, Firpi, Gottardi, Fregosi, Pierotti, Leandri, Moggia, Castellanotti, Buselli, Rillo, Casalini.
A disposizione: Sapochetti, Mancuso, Roveccio, Chella, Gentili, Rama.
All. Bassani.

VADO LIGURE.
Dopo lo scivolone di sabato scorso a Genova, la Juniores torna alla vittoria imponendosi con un secco 4-0 contro il Fo.Ce. Vara al “Ferruccio Chittolina”.
I rossoblù partono forte e dopo appena 5’ passano in vantaggio con un gol di Raddi, che scarica in rete un assist di Valenzise dalla fascia sinistra. Poi, al 12’ i vadesi sfiorano anche il raddoppio con Fossati che, da pochi metri, centra il palo. Dopo 2’, però, anche gli ospiti colpiscono un legno con una conclusione dalla lunga distanza di Casalini. Così, si arriva al 27’ quando i rossoblù trovano il raddoppio con Fabris che, di sinistro, batte Corvi in uscita. Al 34’, invece, è Mura, su cross di Fossati, a sfiorare il gol con un colpo di testa che esce di poco sopra l’incrocio dei pali; mentre al 46’ un’incursione in area di Valenzise è fermata in extremis da un difensore spezzino.
Nel secondo tempo, il Vado amministra bene il gioco e riesce, così, ad arrotondare ulteriormente il punteggio. Al 16’, infatti, Valenzise, dopo una bella azione personale, serve in area Fossati che insacca da distanza ravvicinata. Poi, al 24’ è lo stesso Valenzise a siglare il definitivo 4-0 appoggiando in rete una corta respinta dell’estremo difensore ospite.

F.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *