Domenica 18 novembre 2012
Stadio “A. Picasso” di Quiliano
11^ giornata di Eccellenza
Quiliano – Vado
3-1
Reti: p.t. 14’ Anselmo; s.t. 19’ Capra, 22’ Anselmo, 26’ Romeo.
Quiliano: Cancellara, Salani, Corti, Damonte, Paparella, Dessì, Tiola, Maida, Anselmo (31’ s.t. Armellino), Cattardico, Rossetti (1’ s.t. Di Micco, 16’ s.t. Romeo).
A disposizione: Giannecchini, Ciccaglioni, Ujka, Marafioti.
All. Gerundo.
Vado: Bertulessi, Fiorentino, D’Asaro, Rondinelli, Gallotti (30’ s.t. Recagno), F. Rossi, Capra, Pagliero, M. Rossi, Battaglia, Molinari (10’ s.t. Mura).
A disposizione: Illiante, Verrini, Drago, Fabris, Gagliardo.
All. Fresia.
Arbitro: Marcenaro di Genova.
QUILIANO.
Prima sconfitta stagionale per il Vado: infatti, i rossoblù di mister Fresia sono usciti sconfitti dal “Picasso” di Quiliano per 3-1.
Tuttavia, dopo 5’ il primo tentativo offensivo è di Molinari, che dalla distanza costringe Cancellara a rifugiarsi in corner. Al 9’, invece, Capra, per un soffio, non riesce ad agganciare un cross dalla sinistra di M. Rossi. Così, al 14’ è il Quiliano a sbloccare il punteggio con un colpo di testa di Anselmo che s’insacca alla sinistra di Bertulessi. I rossoblù provano a riequilibrare il match: al 25’, però, Cancellara esce con tempismo su M. Rossi; mentre 6’ dopo il numero uno locale si distende bene su un diagonale dal limite di Battaglia. Al 43’, invece, i padroni di casa rimangono in dieci uomini per l’espulsione di Tiola.
Nella ripresa, il Vado agguanta il pareggio al 19’ quando Capra gira alle spalle di Cancellara una punizione battuta da Pagliero. Dopo appena 3’, però, i biancorossi locali ritornano in vantaggio con un altro colpo di testa di Anselmo. Poi, al 26’ Romeo segna il definitivo 3-1 approfittando di un errore del numero uno vadese.
F.C.
Lascia un commento