Sabato 1 dicembre 2012
Stadio Ferruccio Chittolina di Vado Ligure
Campionato Juniores regionale d’Eccellenza

Vado – Cairese
6-0

Reti: p.t. 25′ Valenzise, 46′ Lattari; s.t. 1′ e 5′ Lattari, 4′ Mura, 16′ Giguet.

Vado: Lucia (Rignanese), Giguet, Contatore, Morando, Guarda (D’Onghia), Penner, Valenzise (Scorza), Fossati, Mura (Tona), Federici (Tripodi), Lattari.
A disposizione: Guidi.
All. Battiston – Tarabotto.

Cairese: Aondio, Gavacciuto, Rapetti, Schettini, Grosso, Marenco, Palumbo, Bommarito, Kadrija, Oniceto, Jurchescu.
A disposizione: Zanin, Leone, Giacchino.
All. Barbero.

VADO LIGURE.
Con un secco 6-0 la Juniores vadese vince al “Ferruccio Chittolina” contro la Cairese, e mantiene così la testa della classifica.
I rossoblù si rendono pericolosi dopo appena 2′ con un’incursione in area dalla destra di Valenzise che Aondio ferma con una tempestiva uscita. Al 25′, però, è lo stesso Valenzise a sbloccare il match con una conclusione dal limite che s’insacca alla sinistra di Aondio. Poi, al 36′ è Federici, sempre dal limite, a impegnare il numero uno ospite in una parata a terra. Tuttavia, al 46′ i vadesi raddoppiano: sugli sviluppi di un calcio piazzato, è Lattari, da pochi passi, a superare Aondio di testa.
L’inizio del secondo tempo vede i rossoblù partire con il piglio giusto. Dopo nemmeno 1′, infatti, al termine di una bella azione in velocità, Lattari realizza il 3-0 con una conclusione dal limite. Poi, al 4′ è Mura, dai venti metri, a calare il poker; mentre 1′ dopo Lattari supera Aondio in uscita e porta a cinque le reti vadesi. Infine, il definitivo 6-0 rossoblù arriva al 16′ quando Giguet, da posizione defilata, lascia partire un diagonale vincente.

F.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *