Domenica 2 dicembre 2012
Campo Comunale di Casarza Ligure
13^ giornata di Eccellenza

Casarza Ligure – Vado
2-1

Reti: p.t. 9′ Conti, 35′ Soragna, 38′ Cacciapuoti.

Casarza Ligure: Moraglio, Minoli, A. Bacigalupo, Massa, Di Carlo, Conti, Pallano, Ronconi, Cacciapuoti (37′ s.t. D’Amelio), Barbieri (31′ s.t. Garibaldi), Callegari.
A disposizione: Zito, Baldassarre, M. Bacigalupo, Nicora, Scarpino.
All. Figone.

Vado: Bertulessi, Molinari (36′ p.t. Rampini), D’Asaro, Rondinelli, Gallotti, F. Rossi (1′ s.t. Battaglia), Capra, Pagliero, M. Rossi, Fabris (1′ s.t. Fiorentino), Soragna.
A disposizione: Illiante, Verrini, Mura, Valenzise.
All. Fresia.

Arbitro: Collareta di Novi Ligure.

CASARZA LIGURE.
Seconda battuta d’arresto stagionale per il Vado: i rossoblù, infatti, sono usciti sconfitti per 2-1 dal “Comunale” di Casarza Ligure.
L’inizio di gara, tuttavia, aveva visto i vadesi andare molto vicini al vantaggio. Al 3′, infatti, su cross di Pagliero dalla sinistra, Soragna, di testa, costringeva Moraglio a una difficile parata. Al 9′, però, erano i padroni di casa a sbloccare la situazione quando, sugli sviluppi di un corner, Conti, di testa, deviava la palla in rete. Al 35′ i rossoblù riuscivano comunque a pareggiare grazie a Soragna che, di testa, correggeva alle spalle di Moraglio un cross di Gallotti. Dopo appena 3′, però, i padroni di casa si riportavano in vantaggio con Cacciapuoti che, di testa, superava Bertulessi sugli sviluppi di un calcio piazzato. Poi, al 44′ era nuovamente Soragna a sfiorare la rete con un pallonetto che Moraglio, in extremis, deviava sopra la traversa. Nella ripresa, invece, i rossoblù hanno cercato il gol del pareggio con insistenza, creando alcune situazioni di pericolo con Capra e Soragna. La difesa del Casarza Ligure, però, ha sempre fatto buona guardia, e il risultato, così, non è più cambiato.

F.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *