Il Vado FC è orgoglioso di comunicare che le giocatrici Silvia Ferrando, Giulia Filograna, Sara Rinaldi e Michela Salvo sono state convocate dal commissario tecnico Ugo Maggi al terzo raduno stagionale della rappresentativa femminile del C. R. Liguria in programma presso il campo “Raso Scaramuccia” di Levanto (SP) giovedì 24 gennaio.
L’allenamento si inserisce nell’attività preparatoria alla scelta della selezione ligure che parteciperà all’edizione 2013 del Torneo delle Regioni. Oltre alle quattro attuali tesserate, un’altra nota lieta è costituita dalla presenza, fra le partecipanti alla seduta, di Noelia De Luca, calciatrice vadese attualmente in prestito all’Amicizia Lagaccio.
Davvero una bella soddisfazione per tutta la società rossoblu, ma anche e soprattutto un importante riconoscimento per le atlete, che avranno così la possibilità di mettersi in mostra in vista della manifestazione giovanile che rappresenta il momento di maggior valore per le attività agonistiche della Lega Nazionale Dilettanti.
Sarà la Sardegna ad ospitare la 52^ edizione del trofeo, promosso appunto dalla L.N.D. in collaborazione con il Comitato regionale sardo della Figc, a cui parteciperanno le rappresentative di 18 regioni italiane più le provincie di Trento e Bolzano.
La manifestazione si svolgerà da venerdì 22 marzo 2013, giornata in cui è previsto l’arrivo delle rappresentative regionali, sino a sabato 30 marzo 2013, data che segnerà la conclusione delle gare con la disputa delle finali delle
categorie maschili e femminile di calcio a 5, calcio femminile a 11, juniores, allievi, e giovanissimi.
La Liguria è stata inserita in un raggruppamento con Calabria, Lazio, Molise e Piemonte.
Lascia un commento