Sabato 19 gennaio 2013
Stadio F. Chittolina di Vado L.
Campionato regionale Juniores d’Eccellenza

Vado FC – Campomorone S.Olcese
2 – 0

Reti: s.t. 6’ Rapetti; 35’ Lattari.

Vado: Lucia, Gagliardo, Contatore (Morando), Penner, Drago, Guidi, Scanavino (Tripodi), Fossati (Faziola), Rapetti, Fabris, Lattari (Tona).
A disposizione: Panucci, Scorza, Robutti.
All. Battiston/Tarabotto.

Campomorone: Dellepiane, Bovone, De Montis, Ghiglino, Graziani, Merlo, Cantos, Cannata, Scotto, D’Errico, Saltarelli.
A disposizione: Biffi, De Masi, Sobrero, Antonacci, Lutzu, Piccaluga.
All. Gerbino.

Arbitro: Zanin.

VADO LIGURE.
Termina con una vittoria la prima gara disputata dalla Juniores regionale del Vado nel 2013. Infatti, al “Chittolina” i giovani rossoblù hanno superato per 2-0 i pari età del Campomorone.
I vadesi si sono resi pericolosi dopo 11’ con incursione centrale di Rapetti che, dopo aver evitato l’uscita del portiere, ha trovato l’opposizione di un difensore avversario a poca distanza dalla linea di porta. Al 25’, invece, un diagonale di Scanavino è stato ben neutralizzato da Dellepiane in tuffo; mentre la successiva conclusione di Fossati, da posizione defilata, si è infranta sulla traversa. Poi, pochi istanti dopo, il numero uno ospite ha dovuto alzare sopra la traversa un tentativo di Gagliardo dalla lunga distanza. Tuttavia, al 6’ del secondo tempo i rossoblù sono riusciti comunque a sbloccare il punteggio. Lancio di Gagliardo per Rapetti che si gira e trafigge Dellepiane con un bel diagonale. La squadra vadese insiste, e pochi minuti dopo sfiora il raddoppio con un’azione portata avanti da Lattari e Rapetti. Il 2-0, però, arriva lo stesso al 35’ quando Lattari, su assist di Rapetti, insacca da distanza ravvicinata e chiude definitivamente il match.

F.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *