Mercoledì 23 gennaio 2013
Campo sportivo Don Oxilia di Sant’Olcese
Recupero della 18^ giornata di Eccellenza.

Campomorone – Vado
2-4

Reti: s.t. 12’ Stabile, 13’ Memoli, 15’ Mura, 18’ e 27’ (rig.) Capra, 42’ Arena.

Campomorone: Dondero, Gattulli, Porasso, Guelfi, De Vecchi, Cappellano (45’ s.t. Orero), Costa, Stabile, Memoli (45’ s.t. Riveccio), Bracco (40’ s.t. De Lucia), Madaio.
A disposizione: Dellepiane, Parodi, Lutzu, Piccaluga.
All. Mariani.

Vado: Illiante, Fiorentino, Rampini, Rondinelli, Gallotti (38’ s.t. F. Rossi), Olivieri, Capra, Ranieri, Mura, (30’ s.t. Arena), Recagno (14’ s.t. M. Rossi), Soragna.
A disposizione: Bertulessi, Battaglia, Gagliardo, Fabris.
All. Fresia.

Arbitro: Berger di Pinerolo.
Note: espulsi Gattulli (26’ s.t.) e Stabile (33’ s.t.).

SANT’OLCESE.
Nel recupero infrasettimanale della 18^ giornata, il Vado s’impone per 4-2 a Sant’Olcese contro il Campomorone e incamera, così, la sua seconda vittoria consecutiva.
Dopo 10’ di gioco i rossoblù vadesi si fanno vivi con un cross dalla sinistra che Soragna non aggancia per un soffio. Poi, al 21’ e al 29’ è Illiante a ribattere le conclusioni di Memoli e Costa; mentre al 34’ un tentativo di Capra è intercettato da un difensore avversario a poca distanza dalla porta. Nella ripresa, invece, dopo appena 4’ una conclusione di Mura si stampa sulla traversa. Così, al 12’ è il Campomorone a sbloccare la situazione con Stabile che, sugli sviluppi di un calcio piazzato, supera Illiante con un colpo di testa che s’infila sotto l’incrocio dei pali. I padroni insisotono e al 13’ trovano il raddoppio con un preciso pallonetto di Memoli. La reazione dei rossoblù, però, non tarda ad arrivare e al 15’ Mura, in mischia, supera Dondero di testa. Poi, al 18’ arriva il pareggio dei vadesi con Capra, che corregge in rete una punizione calciata da Ranieri. Al 27’, invece, i rossoblù ottengono il sorpasso: Rampini conquista un penalty, e dagli undici metri Capra non sbaglia. Infine, al 42’ Arena, su assist di M. Rossi, segna il gol del definitivo 4-2.

F.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *