Domenica 17 febbraio 2013
Stadio F. Chittolina di Vado Ligure
22^ giornata di Eccellenza

Vado – Real Valdivara
4 – 0

Reti: s.t. 21′ e 32′ Soragna, 23′ Recagno, 35′ Pagliero.

Vado:
Illiante, Fiorentino, D’Asaro, Rondinelli, Gallotti (30′ s.t. Olivieri), Rampini, Capra (33′ s.t. Pagliero), Ranieri (1′ s.t. Recagno), Arena, Balbo, Soragna.
A disposizione: Bertulessi, Rapetti, Fabris, Drago.
All. Fresia.

Real Valdivara:
Dell’Ovo, Chiocca, Stagnaro (43′ s.t. Podestà), Michi, D’Imporzano (24′ s.t. Bariti), Camicioli, Gherpelli, Sbarra, Zaniolo (16′ s.t. Marchi), Bertucelli, Costa.
A disposizione: Polignano, Godani, Del Ponte, Cumpata.
All. Marselli.

Arbitro: Feraudo di Chiavari.

VADO LIGURE.
Al “Chittolina” il Vado supera per 4-0 gli spezzini del Real Valdivara e riesce, così, a consolidare il proprio primato in classifica.
La prima occasione della gara è capitata al Vado dopo 7’: cross di Capra dalla sinistra per Soragna che, di testa, manca di poco la porta. Dopo 1’ arriva la replica degli ospiti con una punizione di D’Imporzano che termina di non molto sopra la traversa. Poi, al 33’ si accende una mischia davanti alla porta degli spezzini, ma gli attaccanti del Vado non riescono a trovare la deviazione vincente. Al 43’, invece, ci prova Rondinelli dal limite. La sua conclusione, però, termina a lato. Nei primi 2’ della ripresa il Vado si rende pericoloso con due tentativi aerei di Capra e Soragna, ma in entrambe le occasioni la sfera manca il bersaglio grosso. Poi, al 15’ è Arena a impegnare Dell’Ovo in una parata a terra. Il risultato, tuttavia, si sblocca al 21’ quando, sugli sviluppi di un corner, Soragna trova il gol dell’1-0. Dopo 2’ il Vado sigla anche il raddoppio con un gran tiro di Recagno da fuori area. I rossoblù insistono e al 32’ Soragna, dopo aver vinto un contrasto al limite dell’area, batte Dell’Ovo in uscita. Al 35’, invece, Soragna fugge sulla sinistra e crossa al centro per Pagliero che firma il definitivo 4-0 vadese.

F.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *