23 febbraio 2013
Stadio F. Chittolina
Campionato Juniores regionale d’Eccellenza

Vado FC– Athletic Club
3 – 0

Reti: p.t. 16’ Coratella; s.t. 15’ Pagano, 24’ Contatore.

Vado:
Lucia, Gagliardo, Molinari (Tona), Giguet, Drago (Tripodi), Pagano, Raddi (Faziola), Contatore, Coratella (Federici), Fabris (Penner), Valenzise.
All. Battiston/Tarabotto.

Athletic Club:
Gandolfi, Brugnera, Spina, Duretto, Talarico, Maggiora, Carezzano, Bartolucci, Galasso, Duman, Casu.
All. Bardotti.

VADO LIGURE.
La Juniores rossoblù vince per 3-0 al “Ferruccio Chittolina” l’importante match con la compagine genovese dell’Athletic Club e, in testa alla classifica, raggiunge quota 49 punti.
L’incontro si sblocca al 16’ quando, sugli sviluppi di un cross di Giguet dalla fascia destra, Coratella, da pochi passi, insacca di testa. Al 23’, però, sono gli ospiti a rendersi pericolosi con una conclusione in mischia di Duretto che Lucia devia in corner. Poi, al 30’ Gandolfi neutralizza a terra un tentativo di Valenzise; mentre al 33’ un diagonale di Raddi termina a lato di non molto. Nella ripresa, dopo 9’ gli ospiti rimangono in dieci uomini per l’espulsione di Duretto. Al 15’, invece, il Vado raddoppia: cross di Fabris dalla sinistra per Pagano che, al volo, insacca il 2-0. La squadra rossoblù non si accontenta, e al 24’ Contatore, con una conclusione al volo dalla lunga distanza, trova il gol del 3-0. Al 37’ i vadesi potrebbero fare anche il quarto gol, ma dagli undici metri Federici si fa parare un penalty da Gandolfi. Poi, dopo 3’ di recupero, arriva il triplice fischio finale dell’arbitro a sancire il successo dei rossoblù vadesi.

F.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *