Domenica 10 marzo 2013

Campo Sportivo Andersen di Sestri Levante.

25^ giornata di Eccellenza

 

 

Vallesturla – Vado 1-4

 

 

Reti: p.t. 27’ Ranieri, 34’ Molinari, 45’ Gallotti; s.t. 24’ (rig.) Prunecchi, 43’ Soragna.

 

 

Vallesturla: Pastorino, Lanati, Pane, Di Dio, Mastroianni, Bratto, Firenze, Bignami, Prunecchi, Fontana, Parma.

A disposizione: Bettinelli, Busincu, Ferron, Nicolini, D. Moggia, Bertani, M. Moggia.

All. Ruvo.

 

 

Vado: Bertulessi, Fiorentino, D’Asaro, Recagno, Gallotti, Molinari, Capra (11’ s.t. F. Rossi), Ranieri, M. Rossi, Balbo, Soragna.

A disposizione: Illiante, Olivieri, Battaglia, Rondinelli, Arena, Fabris.

All. Fresia.

 

 

Arbitro: Lalomia di Agrigento.

 

 

SESTRI LEVANTE.

Dopo lo 0-0 di domenica scorsa, il Vado torna alla vittoria imponendosi per 4-1 contro il Vallesturla all’Andersen di Sestri Levante.

Iniziano bene i rossoblù che dopo appena 1’ si fanno vivi dalle parti di Pastorino con una conclusione di M. Rossi dalla lunga distanza. Poi, al 20’, sugli sviluppi di un corner, un colpo di testa di Molinari termina a lato di non molto. La situazione, però, si sblocca al 27’ quando Ranieri, dal limite, lascia partire un tiro che s’infila alle  spalle di Pastorino. Il Vado insiste e al 34’ ottiene anche il raddoppio con Molinari che ribadisce in rete una corta respinta della difesa locale. Poi, in chiusura di tempo, è Gallotti a firmare il terzo gol vadese. Infatti, al 45’, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il difensore rossoblù trova, con un colpo di testa, la deviazione vincente. Al termine del primo tempo, però, sull’Andersen di Sestri Levante si scatena un nubifragio che costringe le due squadre a rientrare in campo con ritardo. Nella ripresa, invece, si registrano ancora due gol, uno per parte. Al 24’ il Vallesturla accorcia le distanze con un penalty realizzato da Prunecchi; mentre al 43’ Soragna mette a segno il gol del definitivo 4-1 vadese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *