QUINDICESIMA GIORNATA – SERIE C FEMMINILE

 

Imperia – Vado F.C. 1 – 8

 

Reti: 3′ Canale, 12′ Rinaldi, 45′ Gentile (I), 55′ Parodi S., 75′ e 83′ Valle, 85′ Parodi V., 88′ Vignone, 91′ Mazzocca.

 

IMPERIA: Di Michele , Giglio, Zunino, Calvo, Mattiauda, Lo Iacono (Insalaco), Garibaldi, Megna (Cairo), Di Fresco, Gentile, Ardissone. All. Reviglio.

 

VADO FC : Parodi Si., Papa,Ferrando (60′ Ferretti), Pregliasco, Vignone, Parodi St., Bonifacino, Levratto (50′ Figone), Valle, Canale (75′ Parodi V.), Rinaldi (62′ Mazzocca). All. Piccardo – Gandini.

 

DOLCEDO. Il Vado chiude il proprio campionato con 27 punti, frutto di 9 vittorie e 3 sconfitte, con un secondo posto sicuro, che sancisce il miglior risultato nella breve storia rosa-rossoblu. I 48 gol messi a segno fanno sì che la squadra vadese abbia il miglior attacco del campionato. Ora non resta che attendere il risultato del big-match Valpolcevera – La Superba per capire se alla fine ci sarà lo spareggio per il titolo o se il team genovese di Serra Ricco’ potrà festeggiare la promozione diretta in serie A2. Il Vado sceso in campo questa mattina è una squadra tonica nei primi venti minuti che segna due reti con Canale e Rinaldi.

L’Imperia fa il possibile ma solo uno svarione difensivo consente di accorciare su punizione a fine primo tempo. Nel secondo tempo il Vado accellera e per le padrone di casa il passivo assume dimensioni eccessive per quanto visto in campo.

Da segnalare l’ottimo impatto sul match di Simona Mazzocca, autrice di un grandissimo gol dai 25 metri proprio allo scadere del match.

 

Classifica: Vado, Valpolcevera p. 27, Superba p. 22, Lagaccio p. 20, Levanto p. 10, Albenga p. 9, Imperia p. 0, Valpo B p. 0.

 

VF

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *