Sabato 20 aprile 2013
Stadio F. Chittolina di Vado Ligure
Campionato Juniores regionale d’Eccellenza
Vado – Molassana 3-1
Reti: p.t. 16’ Degl’Innocenti, 24’ Rapetti; s.t. 19’ Rapetti, 22’ Coratella.
Vado: Lucia, Giguet, Gagliardo, Drago, Morando, Pagano, Raddi, Fossati, Rapetti, Scanavino, Faziola. A disposizione: Panucci, Tona, Penner, Contatore, Durante, Coratella, Tripodi.
All. Battiston/Tarabotto.
Molassana: Lampo, De Vecchis, Casu, Gardella, Dassereto, Apicella, Costa, Nicoli, Degl’Innocenti, Mignemi, Jashkvri. A disposizione: Bartolucci, Guglielmi, Ronquillo, Pinazzi, Borella, Miloshi.
All. Masia.
VADO LIGURE.
L’ultima gara interna della Juniores del Vado, prima della fase nazionale, termina con la vittoria dei rossoblù contro il Molassana per 3-1. Tuttavia, il match era stato sbloccato dagli ospiti con un gol di Degl’Innocenti dopo 16’. Dopo 8’, però, Rapetti riusciva a incunearsi nell’area avversaria e a pareggiare i conti. Nel secondo tempo, invece, i rossoblù vadesi partivano con ben altro piglio, e nei primi 10’ collezionavo ottime opportunità per portarsi in vantaggio, soprattutto con Raddi e Rapetti. Il vantaggio dei vadesi, tuttavia, giungeva lo stesso al 19’, quando Rapetti entrava in area dalla sinistra e superava il portiere in uscita. Poi, dopo appena 3’ arrivava il gol del definitivo 3-1 con Coratella che, da pochi metri, insaccava un assist di Giguet dalla fascia destra.
Lascia un commento