Domenica 21 aprile 2013

Campo sportivo di Cogorno

29a giornata di Eccellenza

 

S. Maria Fontanabuona – Vado 1-5

 

Reti: p.t. 2’ Gallotti, 37’ Soragna; s.t. 3’ Ranieri, 13’ Soragna, 17’ M. Rossi, 42’ Asimi.

 

Fontanabuona: Lusardi, G. Mosto, Asimi, E. Dondero (1’ s.t. Di Vanna), Mangini (15’ s.t. L. Dondero), Bellolio, El Hilali, Michelis (15’ s.t. Martini), Ara, Dasso, F. Mosto.

A disposizione: Galeotti, Astolfi, Dell’Aversana, Rugari.

All. Valente.

 

Vado: Illiante (18’ s.t. Lucia), Fabris, D’Asaro, Rondinelli, Gallotti (11’ s.t. Olivieri), Molinari, Capra (4’ s.t. M. Rossi), Ranieri, Mura, Battaglia, Soragna.

A disposizione: Recagno, F. Rossi, Arena, Fiorentino.

All. Fresia.

 

Arbitro: Madonia di Palermo.

 

COGORNO.

I rossoblù vadesi vincono per 5-1 sul campo del S. Maria Fontanabuona e mantengono, così, il primato in classifica dove guadagnano due lunghezze rispetto alla seconda posizione.

Partenza sprint per la squadra rossoblù che dopo appena 2’ passa in vantaggio: dalla fascia destra, Rondinelli scodella in area un calcio piazzato che Gallotti, di testa, deposita in rete. Poi, al 6’ e al 9’, Lusardi riesce a opporsi a due tentativi di Soragna. Al 30’, invece, è Mura ad avere una buona opportunità, ma la sua conclusione termina a lato di un soffio. Al 37’, però, arriva il raddoppio rossoblù. Battaglia, dalla sinistra, crossa in area per Soragna che, di testa, insacca. Nella ripresa, i rossoblù partono nuovamente bene, e al 3’ trovano il gol del 3-0: Ranieri vince un contrasto a centrocampo, e dalla lunghissima distanza scavalca Lusardi con un preciso pallonetto. Il 4-0, invece, arriva al 13’ e lo segna Soragna, nuovamente di testa, sugli sviluppi di un corner. Poi, al 17’, dopo aver evitato l’uscita del portiere, il neo entrato M. Rossi realizza il quinto gol rossoblù. Infine, al 42’ i padroni di casa accorciano le distanze con un gol siglato da Asimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *