Mercoledì 15 maggio 2013

Campo sportivo di Baveno

Fase nazionale del campionato Juniores

 

Città di Baveno – Vado 0-3

 

Reti: p.t. 13’ Rapetti; s.t. 1’ Lattari, 46’ Federici.

 

Città di Baveno: Borgo, Ferraris, Porcedda (1’ s.t. Zanella), Albertella, Ruga Riva, Capra, Tomola, Motetta, Kouadio (20’ s.t. Madaffi), Sefa (16’ s.t. E. Zacchera), Zanoni.

A disposizione: Morlacchi, Saclusa, M. Zacchera, Potey Sory.

All. Consoli.

 

Vado: Lucia, Gagliardo, Rampini, Drago (41’ s.t. Federici), Fiorentino, Molinari, Raddi (34’ s.t. Fossati), Arena, Rapetti, Fabris, Lattari (38’ s.t. Giguet).

A disposizione: Panucci, Morando, Penner, Contatore.

All. Battiston/Tarabotto.

 

Aribtro: Zizza di Finale Emilia

 

BAVENO.

Inizia con un importante successo il cammino del Vado nella fase nazionale del campionato Juniores. I rossoblù di Battiston e Tarabotto, infatti, si sono imposti per 3-0 sul campo del Città di Baveno.

Il match ha visto la squadra rossoblù passare in vantaggio dopo appena 13’, quando Arena ha pescato in area Rapetti che ha trafitto Borgo in uscita. Poi, poco dopo la mezz’ora di gioco, i vadesi hanno costruito altre ottime occasioni per andare in gol. Al 31’, un diagonale di Arena ha centrato la parte interna del palo; mentre al 32’ e al 37’ è stato bravo il portiere dei piemontesi a opporsi alle conclusioni di Lattari e Rapetti. Poi, al 41’ i padroni di casa hanno sfiorato il pari ma Lucia, in uscita, è riuscito a chiudere lo specchio della porta a Zanoni. Nella ripresa, i rossoblù sono partiti nuovamente bene, e dopo appena 1’ Lattari ha trovato il raddoppio con una conclusione che si è infilata all’altezza del primo palo. Dopodiché, il Vado ha sfiorato di nuovo il gol al 14’ con un tentativo di Raddi respinto da Borgo, e al 28’ con una conclusione ravvicinata di Lattari che è terminata sulla parte esterna della rete. Tuttavia, al 46’ i rossoblù vadesi hanno ugualmente centrato il definitivo tris con un gol realizzato dal neo entrato Federici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *