Mercoledì 29 maggio 2013
Stadio F. Chittolina
Fase nazionale del campionato Juniores
Vado – Brixen 3-0
Reti: p.t. 17’ (rig.) Fossati, 27’ Fabris; s.t. 16’ Pagano.
Vado: Lucia, Gagliardo, Pagano (20’ s.t. Giguet), Drago, Fossati (40’ s.t. Penner), Molinari, Raddi (28’ s.t. Federici), Arena, Fabris, Lattari.
A disposizione: Panucci, Morando, Contatore, Coratella.
All. Battiston/Tarabotto.
Brixen: Pradi, Brida, Gogl (13’ s.t. Pliger), Dellago (33’ s.t. Nagler), Weissteiner, Niederwolfsgruber, Schonegger, Weiss, Straudi (26’ s.t. Giudici), Varoli, Plattner.
A disposizione: Dal Cortivo, Nardelli, Festini, Wierer.
All. Wachtler.
Arbitro: Milardi di Torino.
VADO LIGURE.
Nella gara d’andata valida per i quarti di finale della fase nazionale del campionato Juniores, il Vado supera il Brixen per 3-0 al “Ferruccio Chittolina” grazie alle reti di Fossati, Fabris e Pagano.
Il primo pericolo dalle parti della porta ospite lo crea Lattari al 7’. Il suo tentativo, però, è neutralizzato a terra da Pradi. Il risultato, così, si sblocca al 17’. Molinari è steso in area, e dagli undici metri Fossati non sbaglia. Poi, dopo aver creato un altro paio di pericoli con Raddi e Lattari, al 27’ arriva il raddoppio dei rossoblù. Sugli sviluppi di un corner, infatti, Fabris va a segno con un preciso colpo di testa. Nel secondo tempo, invece, i rossoblù sfiorano il terzo gol con Lattari dopo appena 1’. Tuttavia, il gol 3-0 giunge lo stesso al 16’. Raddi scende bene sulla sinistra e dal fondo mette in mezzo per Pagano che insacca da pochi metri. Dopodiché, i rossoblù costruiscono altre buone opportunità con Lattari, Rapetti e Federici. Il risultato, però, non cambia più. Il match di ritorno è previsto per sabato prossimo a Bressanone.
Lascia un commento