Venerdì 07 giugno 2013

VADO F.C. 1913 – BAIA ALASSIO CALCIO
1 – 1 (6 – 5 dcr)

Si gioca sul sintetico del Levratto di Zinola la finale del torneo Grenno, che mette di fronte due delle formazioni protagoniste della chermesse e del campionato regionale.
Le due formazioni arrivano all’appuntamento con poche energie fisiche e psicologiche ma onorano l’incontro disputando una buona partita.
Il Vado rimane quasi subito in dieci uomini ma riesce a portare al termine la partita sul risultato di 1 a 1 (lanfrè – Zunino).
Il regolamento prevede che si calcino cinque rigori e dal dischetto ha la meglio il Vado che arricchisce la propria bacheca con un trofeo provinciale di tutto rispetto e suggella la fine di una stagione da incorniciare.
Degna di nota la festa finale nella quale i ragazzi allenati in questi tre anni da Novello e Tona hanno coinvolto gli amici della Baia Alassio.

Formazione Vado F.C.:
Pastorino, Enzi, Patrone, Zunino, Tesi, Marsio, Palmiere, Schincaglia, Rignanese, Marchi, Cigliutti, Marceddu, Orsolini, Tahiri, Casciaro, Tona, Panucci.
Allenatori: Novello Carmine, Tona Giuseppe.

Formazione Baia Alassio Calcio:
Breeuwer, Gervasio, Basso, Alizeri, Tesoro, Caccia, Lanfrè, Ferrara, Cavassa, Gentile, Zaffuto, Enrico, Abregal, Ianni, Gastaldi.
Allenatore: Mottola Alessandro

Arbitro: Sig. Balestra.

V98

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *