Sabato 8 giugno 2013
Stadio Ferruccio Chittolina

Semifinale d’andata della fase nazionale del campionato Juniores

 

Vado F.C. – Misano F.C.D.
1 – 0

 

Rete: s.t. 28’ Mura.

 

Vado: Lucia, Gagliardo, Rampini, Drago (1’ s.t. Pagano), Fiorentino, Molinari, Raddi (17’ s.t.  Mura),  Arena, Rapetti (24’ s.t. Federici), Fabris, Lattari.

A disposizione: Panucci, Morando, Fossati, Penner.

All. Battiston/Tarabotto.

 

Misano: Barbanti, Signorini, Sottile (24’ s.t. Semprini), Casoli, Bagli, Mazzoni, Ferraj, Ottaviani, Lorenzi (12’ s.t. Di Biase), Trabucco, Brisigotti.

A disposizione:  Giacometti, Urbinati, Bregu, Travaglini, Montanari.

All. Rastelli.

 

Arbitro: Pedretti di Lovere.

 

VADO LIGURE.

Con un gol siglato da Mura nel corso della ripresa, la Juniores vadese si aggiudica la semifinale d’andata con il Misano. Il match di ritorno, infatti, è previsto per mercoledì prossimo.

Il primo sussulto della gara arriva intorno alla mezz’ora quando una conclusione dal limite di Drago, deviata con la schiena da un giocatore ospite, costringe Barbanti a un difficile salvataggio in corner. Al 37’, invece, dopo una bella azione in velocità, è Raddi, dal limite, a sfiorare il palo alla sinistra di Barbanti. Poi, dopo 5’ Fabris entra in area dalla destra e mette in mezzo per Rapetti che, in spaccata, impegna Barbanti in una parata a terra. Nella ripresa, invece, è la compagine ospite ad avere dopo 9’ un’ottima opportunità con Brisigotti che calcia a lato da posizione favorevole. Il Vado risponde pochi minuti dopo con un tentativo di Lattari. Poi, al 28’ i rossoblù vadesi si portano in vantaggio: lancio di Fiorentino per Mura che supera Barbanti con una conclusione in diagonale. Al 42’, però, il Misano sfiora il pari nuovamente con Brisigotti; mentre al 47’, in pieno recupero, è il rossoblù Lattari ad avere una buona occasione per il raddoppio. Dopodiché, al 48’, arriva il triplice fischio di chiusura del direttore di gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *