La Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato ufficialmente la composizione dei gironi del campionato di Serie D 2013/2014. Inoltre, sono ufficiali anche gli abbinamenti del turno preliminare di Coppa Italia.

 

Campionato: il Vado è stato inserito nel girone A in compagnia di altre 17 squadre. Oltre ai rossoblù vadesi, nel girone si trovano altri 4 club liguri: Chiavari Caperana, Lavagnese, RapalloBogliasco, Sestri Levante. Le 9 formazioni piemontesi, invece, sono: Albese, Asti, Borgosesia, Chieri, Derthona, Novese, Pro Dronero, Santhià, Verbania. Inoltre, fanno parte del girone anche il Vallée D’Aoste e 3 compagini lombarde: Caronnese, Giana Erminio, Folgore Caratese. Il campionato partirà il 1° settembre.

 

Coppa Italia: Il Vado scenderà in campo domenica 18 agosto a Rapallo per affrontare il RapalloBogliasco nel turno preliminare. In caso di parità al termine dei 90′ regolamentari saranno battuti i calci di rigore. La vincente di questo match sfiderà, sempre in gara unica, il Sestri Levante domenica 25 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *