La quarta giornata del campionato di Serie D (girone A) vedrà i rossoblù di mister Fresia impegnati fra le mura amiche. Al “Ferruccio Chittolina” (ore 15) è atteso, infatti, il Borgosesia. La compagine piemontese, assieme allo stesso Vado e al Chiavari Caperana, occupa la prima posizione a quota sette punti. Domenica scorsa, il Borgosesia ha impattato (0-0) in quel di Aosta. Nelle prime due giornate, invece, aveva superato la Lavagnese (4-2 in trasferta) e il Chieri (3-0 sul campo di casa).

 

F.C.

 

L’intervista del pre-partita

 

Il big match si gioca al “Chittolina”. Primi in classifica appaiati con 7 punti – insieme anche al Chiavari Caperana – Vado e Borgosesia arrivano alla partita nelle migliori condizioni: “Che potessimo essere al primo posto, non l’avrei immaginato – ammette Fresia – Loro sono stati costruiti per vincere e noi dobbiamo salvarci”.

Domenica il Borgosesia si schiererà con tre punte: “Nello scorso turno hanno giocato con 3 punte e si presenteranno anche da noi così – prevede il tecnico – Hanno giocatori importanti come Scaldaferro che arriva con 4 gol realizzato ma soprattutto un giocatore come Guidetti che ha giocato in altre categorie ed è un lusIl big match si gioca al “Chittolina”. Primi in classifica appaiati con 7 punti – insieme anche al Chiavari Caperana – Vado e Borgosesia arrivano alla partita nelle migliori condizioni: “Che potessimo essere al primo posto, non l’avrei immaginato – ammette Fresia – Loro sono stati costruiti per vincere e noi dobbiamo salvarci”.

Domenica il Borgosesia si schiererà con tre punte: “Nello scorso turno hanno giocato con 3 punte e si presenteranno anche da noi così – prevede il tecnico – Hanno giocatori importanti come Scaldaferro che arriva con 4 gol realizzato ma soprattutto un giocatore come Guidetti che ha giocato in altre categorie ed è un lusso per la Serie D”.

Il Vado, dopo la chiusura del mercato potrà contare da subito su Arcidiacono: “La società mi ha fatto un ultimo regalo. In campo subito? Diciamo che sarà a disposizione. Ricci ha fatto un ottimo lavoro. Nonostante siamo partiti in ritardo, abbiamo costruito una squadra completa”, conclude. so per la Serie D”.

Il Vado, dopo la chiusura del mercato potrà contare da subito su Arcidiacono: “La società mi ha fatto un ultimo regalo. In campo subito? Diciamo che sarà a disposizione. Ricci ha fatto un ottimo lavoro. Nonostante siamo partiti in ritardo, abbiamo costruito una squadra completa”, conclude.

G.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *