Domenica 27 ottobre 2013 (ore 16,30), allo stadio “Ruffinengo” di Legino si incontrano le formazioni, leva 2000, del Vado e del Pro Pontedecimo. La gara è valida come quinta giornata del campionato regionale giovanissimi fascia B. Inizia la partita e la formazione ospite, molto attenta nelle marcature, si dimostra squadra difficile da affrontare fino a quando Dagnino, entrato in area, viene atterrato. L’arbitro fischia il rigore che Piu trasforma. Nel primo tempo, dopo due occasioni non sfruttate da Briano L. e Piu, giunge il raddoppio di Dagnino. Nella ripresa, giungono anche i goals di Piu, su assist di Scala, di De Cia, di Scala e due di Dagnino, il primo con un gran tiro sotto l’incrocio, per un risultato finale di Vado 8 – Pro Pontedecimo 0. I ragazzi di mister Eretta restano gli unici, insieme al Genoa e alla Loanesi, delle 54 squadre che partecipano al campionato, a non aver ancora subito reti, avendone realizzate 53 in cinque giornate.

Queste le formazioni delle squadre.
Vado: Cambone, Vasoli, Chiarlone, Viola, Vittori, De Cia, Dagnino, Campana, La Piana, Campagna, Piu, Briano L., Briano A., Massa, Vezzolla, Ghibaudo, Scala e Murialdo.

Per il Pro Pontedecimo:
Gatti, Corte, Piol, Cassisa, Riviello, Bruzzone, Grasso, Campora, Turrini, Tassone, Chesta, Gaglianò, Boccardo, Zunino, Russello, Fasce e Raschella.

Il prossimo impegno dei nostri ragazzi sarà domenica 3 novembre (ore 10,30) ad Arma di Taggia contro l’Argentina.

V2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *