Domenica 17 novembre 2013
Stadio Comunale di Caronno Pertusella
12a giornata di Serie D

Caronnese-Vado 1-1

Reti: p.t. 37′ (rig.) Moretti; s.t. 11′ (rig.) Arcidiacono.

Caronnese: Di Graci, Lanini, Termine, Baldan, De Spa, Rudi, Sansonetti (41′ s.t. Vannini), Guidetti, Moretti, Corno, Tanas (15′ s.t. Montalbano).
All. Zaffaroni.

Vado: Dondero, Condorelli, Fiorentino, Pereyra, Gallotti, Barone (42′ p.t. D’Asaro), Arcidiacono, Sancinito, Zuloaga (39′ s.t. Damonte), Rondinelli (30′ s.t. Bottiglieri), Soragna.
All. Fresia.

Arbitro: Sassoli di Arezzo.

Note: espulso Condorelli al 37′ p.t. per fallo da ultimo uomo.

CARONNO PERTUSELLA.
Pareggio in rimonta per il Vado nello scontro al vertice disputatosi a Caronno Pertusella. I rossoblù, nonostante l’inferiorità numerica sono riusciti ad acciuffare il pari con un gol siglato da Arcidiacono nella ripresa. In classifica, ne approfitta il Giano Erminio che si porta in testa.
Le prime occasioni della gara le ha avute il Vado con Zuloaga e Arcidiacono. Le loro conclusioni, però, sono terminate di poco a lato. I lombardi rispondono al 12′ con Tanas, ma Dondero respinge di piede. Poi, al 25′ Soragna, imbeccato da Zuloaga, conclude con un diagonale di poco a lato. Al 37′, l’arbitro decreta un penalty per la Caronnese, ed espelle Condorelli per fallo da ultimo uomo. Dal dischetto, Moretti insacca. Primo tempo che termina con i padroni di casa in vantaggio per 1-0. Nella ripresa, dopo appena 3′ Dondero intercetta la conclusione ravvicinata di Corno. Poi, all’11’ Arcidiacono conquista un penalty, e dagli undici metri ristabilisce la parità spiazzando il portiere. Dopo appena 2′, Corno impensierisce nuovamente Dondero. Poi, non si registrano più particolari emozioni fino ai minuti finali, quando Dondero deve intervenire per negare il gol a De Spa e a Moretti. Finisce 1 a 1.

F.C.

2 risposte a “Serie D: Caronnese-Vado”

  1. adriano ha detto:

    Godetevi il nostro arcidiacono. Detto arcidiavolo.

  2. francesco ha detto:

    forza biccio lascia il segno puru laaaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *