Sabato 14 dicembre 2013, Amicizia Lagaccio – Vado 1-1
Formazione: Bonzi, Crovella, Mollo, Camozzi, Marsio, Lunghi (Torrengo), Enrile (Esaltato), Tona, Aglietto, Laiolo, Mancioni (Cappelletti); a disp. Vallarino, Ottino. All. Tanda.
Sa di occasione sprecata per il Vado il pareggio in casa del fanalino di coda del girone; ma visto che e’ stato acciuffato nel recupero, è pur sempre un punto che muove la classifica e che porta alla sfida con il Quiliano, che farà da spartiacque alle ambizioni delle due squadre.
La partita è giocata con ritmi bassi, con la sensazione (sbagliata) che possa accendersi da un momento all’altro, e vede due occasioni solari avute da Aglietto ed Enrile nel primo tempo, e qualche occasione sprecata per un passaggio mancato o per uno stop sbagliato. Nel secondo tempo, l’Amicizia trova il gol grazie ad un doppio errore difensivo, e i successivi attacchi alla ricerca del pari sono sterili, fino a quando una punizione defilata di Cappelletti trova la sfortunata deviazione di un difensore e il meritato pareggio nell’epilogo della partita.
V97
Lascia un commento