L’ultima giornata del girone di ritorno presenta ai ragazzi di Tanda la trasferta più difficile del campionato, contro i campioni in carica e capoclassifica del RapalloBogliasco. Dopo la prova di carattere messa in campo la settimana scorsa, il Vado prova a mettere in gioco le stesse carte, ma questa volta l’impresa è solo sfiorata. Questa la formazione scesa in campo: Vallarino, Crovella, Cappelletti, Lunghi, Marsio, Bruzzone, Enrile, Tona, Aglietto, Esaltato, Laiolo.
Primo tempo di contenimento con Vallarino sugli scudi che evita in piu’ occasioni la rete avversaria, e il Vado attento nel chiudere gli spazi e pronto nelle ripartenze. Il secondo tempo dà emozioni forti, con i rossoblu che si regalano un sogno con la rete di Laiolo, lesto a mettere in porta con un preciso colpo di testa una punizione di Cappelletti, prima di essere bruscamente svegliati dalla veemente reazione del RapalloBogliasco che in cinque minuti ribalta il risultato.
La corsa alla qualificazione è sempre più in salita, ma il carattere e la voglia messa in campo lascia ancora uno spiraglio aperto, bisogna ricominciare a vincere a partire dal prossimo impegno, il derby con la Veloce, e magari recuperare qualche rinforzo dai ragazzi disponibili.
V97
Lascia un commento