Sabato 18 gennaio, ore 18, a Bogliasco e’ in programma la penultima giornata del girone di andata. La partita vede i ragazzi di Novello impegnati contro i primi della classe, e ancora imbattuti, del RapalloBogliasco.

RapalloBogliasco – Vado 4-0

Le formazioni:

RapalloBogliasco: Santarello, Barreiro, Brussasco, Colace, Arlandini, Tecchiati, Sanchez, Mancini, Canoirano, Marchese, Scala. A disp.: Giarratone, Maccarrone, Locicero, Picazzo, Quercioli, Vario, Russo. All. Maroni.

Vado: Martinelli (Bruzzone), Demiglio, Pasquino (Viola A.), Centino, Siri (Vivalda), Robino (Pellicciotta), Pesce (Pio), Basso (Viola), Colombino, D’Amelia, Esposito (Valle). All. Novello.

Il RapalloBogliasco si dimostra un ostacolo troppo duro per la giovane squadra rossoblu, che sembra entrare in campo già rassegnata e dopo appena sette minuti e già sotto di un gol: bel tiro da posizione molto angolata di Mancini che sorprende Martinelli.
Il gol non scuote il Vado che subisce passivamente l’esuberanza fisica del Bogliasco, e il campo, ai limiti della praticabilità, non aiuta i tentativi di uscire dal pressing avversario, e al 26′ arriva puntuale il secondo gol, frutto di una bella azione che porta al cross dalla sinistra Scala e al tiro di prima intenzione di Sanchez che raddoppia. Si conclude il primo tempo con il terzo gol, fotocopia del primo, dove Camoirano approfitta di una palla vagante in area per sorprendere per la terza volta il portiere del Vado.
Al ritorno in campo il mister con alcuni cambi e qualche “consiglio” gridato ad alta voce, cerca di mettere un argine allo straripante RapalloBogliasco. La mossa porta i suoi frutti e la partita è più equilibrata, ma al 49′ è ancora il Bogliasco ad andare in gol, grazie ad una punizione dal limite dell’area calciata nella maniera migliore da Marchese, in assoluto il migliore in campo, che va a insaccarsi nell’angolo basso alla sinistra del portiere.
La seconda sconfitta consecutiva intacca sicuramente alcune certezze che la squadra nel suo complesso aveva raggiunto, ma il lavoro per i mister è appena iniziato, e già da domenica ci sara’ occasione di riscatto nel derby contro la Veloce.

V99

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *