-
Domenica 9 marzo 2014
Stadio F. Coppi di Tortona
26a giornata di Serie D
Derthona-Vado 1-0
Rete: s.t. 30′ Chirico.
Derthona: Lamantia, Zefi, Mazzocca, Dell’Aera, Priolo, Temperino, Serra (17′ s.t. Gilio), Montingelli, Serlini, Chirico, Carru (1′ s.t. La Caria). All. Scarnecchia.
Vado: Dondero, Saba (35′ s.t. Mura), Gibelli, Rondinelli, Gallotti, Barone, Banegas, Pereyra (32′ s.t. Bottiglieri), Siciliano, Cusano (10′ s.t. Soragna), Cuneaz. All. Battiston.
Arbitro: Boriello di Torre del Greco.
-
TORTONA.
Sconfitta di misura per i rossoblù. A Tortona, infatti, i rossoblù perdono 1-0 nella gara valida per la 26a giornata di Serie D.
Nel primo tempo, il possesso palla è a favore dei rossoblù che si rendono pericolosi con due calci piazzati di Cusano, che terminano di poco alti sopra la traversa. Dopodiché, è nuovamente Cusano a cercare il gol con un tiro da fuori area che finisce fuori di non molto. Nella, dopo 15′ il Vado rimane in dieci uomini per l’espulsione di Siciliano. Il Derthona prova ad approfittarne subito ma Dondero salva in uscita su Gilio al 19′. Poi, al 24′ anche i piemontesi rimangono in dieci uomini per l’espulsione di Serlini. Al 30′, però, arriva il gol che decide il match, e lo segna Chirico con un colpo di testa che s’infila alla destra di Dondero.
-
F.C.
Lascia un commento