Domenica 23 marzo 2014
Campo sportivo “Drago” di Dronero
28a giornata di Serie D
Pro Dronero – Vado 0-2
Reti: p.t. 39′ Cuneaz; s.t. 12′ (rig.) Banegas.
Pro Dronero: Provenzano, Passerò, Mancini, Franco, Madrigrano, Maglie, Brondino, Dutto, De Peralta, Garavelli (28′ s.t. Pomero), Isoardi.
All. Caridi.
Vado: Dondero, Condorelli, Gibelli, Pereyra (32´ s.t. Rondinelli), Glauda (22´ s.t. Gallotti), Barone, Cuneaz (40′ s.t. Saba), Sancinito, Siciliano, Banegas, Soragna.
All. Battiston.
Arbitro: Degli Esposti di Bologna.
DRONERO.
Con un gol per tempo, il Vado vince sul campo della Pro Dronero e raggiunge quota 46 punti in classifica.
Partono forte i padroni di casa che, al 9′, sfiorano il gol con un diagonale di Garavelli che Dondero devia sul palo. Al 14′, però, il Vado pareggia il conto dei legni con un colpo di testa di Soragna che si stampa sulla traversa. Poi, al 22′ Dondero deve di nuovo intervenire per negare il gol a Dutto. Il match, così, lo sblocca il Vado al 39′ con Cuneaz ben servito in area da Banegas. Nella ripresa, il Vado parte bene e raddoppia al 12′ con un penalty trasformato da Benegas. Intorno alla mezz’ora Dondero intercetta un tiro ravvicinato di De Peralta; mentre al 38′ i piemontesi rimangono in dieci uomini per l’espulsione di Madrigrano (doppia ammonizione). Nel finale, invece, Soragna sfiora il terzo gol. Termina 2-0 per i rossoblù vadesi.
F.C.
Lascia un commento