Ennesima vittoria quella ottenuta dalla leva 2000 del Vado domenica 23 pomeriggio, al Dagnino, contro la Praese nella gara valida come undicesima giornata di ritorno (girone A) del campionato regionale Giovanissimi fascia B. La partita inizia con il Vado che spinge forte chiudendo gli avversari nella loro metà campo per sbloccare subito la partita, ma è la Praese in contropiede a passare per prima in vantaggio nell’unica occasione da rete che avrà in tutto l’incontro. La reazione dei padroni di casa è immediata e porta due minuti dopo al pareggio di Campagna su lancio di Vittori. Il Vado, malgrado il dominio assoluto, deve attendere il minuto 21 della ripresa per passare in vantaggio con Dagnino che riprende una palla non trattenuta dal portiere e insacca. A questo punto la partita si mette in discesa per i giovani rossoblù che segnano ancora il terzo goal con Murialdo e il quarto con Dagnino (per lui doppietta). La partita si chiude quindi con il risultato di Vado 4 – Praese 1. Il prossimo impegno per la leva 2000 del Vado sarà domenica 30 marzo (ore 10,30) in trasferta contro l’Albissola al Faraggiana. Queste le formazioni delle due squadre.
Vado: Vasoli, Setzu, Abbaldo, Chiarlone, Decia, Dagnino, Vittori, Vezzolla, Fornara, La Piana, Briano, Viola, Campagna, Scala, Piu, Murialdo, Cambone.
Praese: Vella, Favale, Caroso, Brandolino, Manin, Mandic, Storace, Fortunato, Bennoli, Longo, Semplice, Revelli, Sanfilippo, Pesco, Parocci.

V2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *