Il Vado F.C. comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo con il Prof. Giancarlo Bossolino, il quale assume, all’interno dell’organigramma del settore giovanile, la qualifica di responsabile dell’organizzazione tecnica e programmatica per le categorie Pulcini e Piccoli Amici della Scuola Calcio rossoblù.
Il Prof. Bossolino si avvarrà della collaborazione degli Istruttori già presenti nello staff tecnico della passata stagione sportiva come Luca Decia, Massimiliano Sanna, Fabrizio Grossi, Fabio Rossetti e Davide Barbero, ai quali si aggiungono, e ai quali diamo il benvenuto, Rossano Cancellara in qualità di preparatore dei portieri e la Professoressa Barbara Trinchero che curerà nello specifico la parte relativa all’educazione motoria e posturale.
Il Vado F.C. augura a tutti un proficuo lavoro.
“Le sfide mi hanno sempre appassionato – afferma il neo responsabile della scuola calcio rossoblù Giancarlo Bossolino – e rilanciare un settore così importante e strategico di una Società gloriosa come il Vado fa parte di queste. Avere al mio fianco Vincenzo Eretta e Massimo Mendicino per la parte logistica e organizzativa è sicuramente una certezza. Inoltre avere già presenti all’interno dello staff della scuola calcio degli Istruttori preparati come Decia, Sanna, Grossi, Rossetti e Barbero facilita di certo il mio lavoro. In più, l’arrivo di Rossano Cancellara come preparatore dei portieri e della Prof. Trinchero per l’attività motoria rappresenta un segnale importante da parte della Società”.
Lascia un commento